Lizzo colpisce ancora. L'eclettica artista, fresca del successo cinematografico con "Le ragazze di Wall Street""Le ragazze di Wall Street", è tornata a sconvolgere sui social network. Il simbolo indiscusso della body positive ha pubblicato una foto di nudo in cui mette in mostra ancora una volta il suo corpo. Un vero e proprio "Orgoglio curvy", Lizzo mette in mostra il suo corpo e le sue rotondità senza nascondersi: "Dipingimi come una puttana francese", scrive su Instagram. Un commento forte almeno quanto le immagini mostrate. Il risultato è un boom di commenti e like. Lizzo è molto amata in tutto il mondo, soprattutto per la rivendicazione continua del suo corpo.

Il fenomeno Lizzo

Lizzo è la cantante che non ha paura di mettere in mostra le sue curve. Con "Truth Hurts", Lizzo ha conosciuto il successo commerciale internazionale e adesso ha grandi possibilità di stravincere in tutte le categorie dei Grammy Awards, tra cui "Best New Artist" e "Record of the Year". Ha conquistato non soltanto per la sua musica ma anche per la sua body-positive: un esempio per tante donne nel mondo.

Chi è Lizzo

Melissa Viviane Jefferson, questa è il vero nome di Lizzo. È nata a Detroit nel 1988 ed è cresciuta a Houston. Da lì, le prime esperienze musicali con il gruppo Cornrow Claque. Poi con una band tutta al femminile, "The Chalice", con cui ha pubblicato i primi due album: "We Are the Chalice" "Lizzobangers". La svolta arriva con il pezzo "Juice", contenuta nel terzo disco "Cuz I Love You". La notorietà della canzone "Truth Hurts", pubblicata nel 2017, riscopre una nuova popolarità grazie al film "Someone Great" di Netflix. Il successo del brano è stato tale da spingere la cantante a pubblicare il pezzo nella versione deluxe di "Cuz I Love You".

Paint me like ya French bitch 🎨

A post shared by Lizzo (@lizzobeeating) on