81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lizzo, orgoglio curvy ancora nuda sui social: “Dipingimi come una p…”

L’orgoglio curvy di Lizzo colpisce ancora. La cantante plus-size e orgoglio della body-positive si mostra nuda sui social network e fa il pieno di like e commenti. Con il successo di “Truth Hurts” e “Cuz I Love You” e al cinema con “Le ragazze di Wall Street”, il nome di Lizzo è candidato a essere il più luminoso (e premiato) ai prossimi Grammy Awards 2019.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Lizzo colpisce ancora. L'eclettica artista, fresca del successo cinematografico con "Le ragazze di Wall Street""Le ragazze di Wall Street", è tornata a sconvolgere sui social network. Il simbolo indiscusso della body positive ha pubblicato una foto di nudo in cui mette in mostra ancora una volta il suo corpo. Un vero e proprio "Orgoglio curvy", Lizzo mette in mostra il suo corpo e le sue rotondità senza nascondersi: "Dipingimi come una puttana francese", scrive su Instagram. Un commento forte almeno quanto le immagini mostrate. Il risultato è un boom di commenti e like. Lizzo è molto amata in tutto il mondo, soprattutto per la rivendicazione continua del suo corpo.

Il fenomeno Lizzo

Lizzo è la cantante che non ha paura di mettere in mostra le sue curve. Con "Truth Hurts", Lizzo ha conosciuto il successo commerciale internazionale e adesso ha grandi possibilità di stravincere in tutte le categorie dei Grammy Awards, tra cui "Best New Artist" e "Record of the Year". Ha conquistato non soltanto per la sua musica ma anche per la sua body-positive: un esempio per tante donne nel mondo.

Chi è Lizzo

Melissa Viviane Jefferson, questa è il vero nome di Lizzo. È nata a Detroit nel 1988 ed è cresciuta a Houston. Da lì, le prime esperienze musicali con il gruppo Cornrow Claque. Poi con una band tutta al femminile, "The Chalice", con cui ha pubblicato i primi due album: "We Are the Chalice" "Lizzobangers". La svolta arriva con il pezzo "Juice", contenuta nel terzo disco "Cuz I Love You". La notorietà della canzone "Truth Hurts", pubblicata nel 2017, riscopre una nuova popolarità grazie al film "Someone Great" di Netflix. Il successo del brano è stato tale da spingere la cantante a pubblicare il pezzo nella versione deluxe di "Cuz I Love You".

Paint me like ya French bitch 🎨

A post shared by Lizzo (@lizzobeeating) on

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views