video suggerito
video suggerito

Lo chef Damiano Carrara è fidanzato, la prima foto con una donna misteriosa

Damiano Carrara è il pasticcere amato dalla tv e dalle donne. Lo chef 35enne, originario di Lucca, è diventato famoso grazie alla sua partecipazione in qualità di giurato a Bake Off Italia. Ma da sempre è molto riservato sulla sua vita privata. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in dolce compagnia: un tramonto sul mare in compagnia di una donna: “Momenti speciali”, scrive. In controluce si individuano solo le sagome, l’identità della fidanzata resta quindi un mistero.
A cura di Giulia Turco
79 CONDIVISIONI
Immagine

Damiano Carrara è il pasticcere della tv, famoso soprattutto come giudice di Bake Off Italia, su real Time. Con il suo fascino e le sue dolci ricette ha attirato l'attenzione del pubblico femminile, curioso di sapere qualcosa di più sulla sua vita privata. Ma lo chef di 35 anni, originario di Lucca, è da sempre molto riservato sulla sua vita lontano dal set, in particolare se si tratta di amore. Per questo motivo non è passata in sordina l'ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: uno scatto tanto romantico quando misterioso, un tramonto sul mare e due sagome in primo piano. "Momenti speciali", scrive Damiano Carrara in didascalia. Ma resta un mistero l'identità della giovane fortunata.

Chi è Damiano Carrara

Damiano Carrara approda a Bake Off Italia nel 2017, al fianco di Ernst Knam e Clelia D'onofrio. Nato a Lucca nel 1985, il giovane chef in carriera ha da poco compiuto 35 anni. A 19 inizia a lavorare come bartender nella sua città, poi de si trasferisce per un periodo a Dublino e infine negli Stati Uniti, in California, dove più tardi insieme al fratello Massimiliano, apre una pasticceria di famiglia dal nome Carrara Pastries. In America Damiano muove i primi passi nel mondo della tv, con alcuni programmi di cucina sul canale Food Network. Della sua vita privata ha sempre parlato molto poco: nel  2017 in un'intervista a Vero aveva glissato: "Preferisco non parlare del mio privato".

Bake Off Italia quando va in onda

Damiano Carrara si divide tra impegni lavorativi e vita provata, riuscendo a trovare il tempo, a quando pare, anche per l'amore. Ma nel frattempo continuano le registrazioni di Bake Off Italia, "decreto permettendo" come specifica Carrara nelle Instagram Stories. Il pasticcere toscano partecipa al programma di Real Time in qualità di giudice al fianco di Ernst Knam, re del cioccolato, Clelia D'Onofrio, e una giurata d'eccezione, Csaba dalla Zorza di "Cortesie per gli ospiti". Come di consueto, i 16 concorrenti si sfidano a colpi di pasticceria dietro i loro banconi, mentre Benedetta Parodi li guida nella loro sfida all'ultimo dolce. Bake Off Italia va in onda tutti i venerdì alle 21:20 su Real Time.

#TBT momenti speciali 💕

A post shared by Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) on

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views