18 CONDIVISIONI

Lo Passo: “Francesco ha lasciato Teresanna perché troppo gelosa”

Alessio Lo Passo svela i motivi nascosti dietro la rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. L’ex tronista, suo intimo amico, avrebbe lasciato la fidanzata a causa della sua gelosia asfissiante.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Alessio Lo Passo

Se Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno scelto di mantenere un profilo basso circa la fine della loro relazione – arrivata dopo mesi di tira e molla – le persone che stanno loro intorno sembrano invece fare a gara per dire la loro sulla questione, in maniera anche piuttosto particolareggiata. Dopo le belle parole spese da Tara Gabrieletto che proprio a noi di Fanpage.it ha confessato di essere certa che i due sarebbero prima o dopo tornati insieme, arriva come un fulmine a ciel sereno la dichiarazione di Alessio Lo Passo che in un'intervista a Gossippiù ha invece rivelato che Teresanna e il suo intimo amico Francesco si sarebbero lasciati a causa della gelosia di lei, un tratto del suo carattere che perfino Alessio farebbe fatica a sopportare:

Teresanna è una ragazza esageratamente gelosa ed è per questo che la loro storia è finita… Io non reggerei mai una persona così, perché penso che se io ti scelgo tra tante è perché per me sei speciale. Per il resto, se ami ancora, è durissima lasciare ma se alla fine stai male con una persona, pur amandola, è giusto lasciarla andare.

Immagine

Svelato quindi ogni mistero. Francesco, che ha interrotto ogni rapporto con la sua ex, avrebbe preso questa drastica decisione per difendersi dalla gelosia di Teresanna, un sentimento forte al punto tale che perfino Lo Passo dichiara che non riuscirebbe mai a reggerla. D'altro canto, che la Pugliese fosse innamorata pazza del suo ex fidanzato è sempre stato chiaro. La gelosia potrebbe essere stata una conseguenza diretta di questo amore così forte. Al punto da allontanarlo definitivamente, purtroppo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views