Lo scherzo a Guendalina del Grande Fratello: video con i genitori di Raoul
Finalmente è arrivato il turno di Guendalina Tavassi. La mamma sexy imperversa da tempo nel loft, orchestrando degli scherzi ai danni dei suoi compagni d'avventura. Questa volta è proprio la romana a diventare vittima di un gustosissimo siparietto insieme alla sua amica Margherita. Gli attori scelti sono i genitori di Raoul del Grande Fratello 11.
"Qualcuno fuori dalla casa è molto arrabbiato con voi. Siete sicure di non avere niente da rimproverarvi?" con queste parole Alessia Marcuzzi prepara Guendalina e Margherita all'incontro ravvicinato del terzo tipo con i futuri suoceri della romana. La porta scorrevole si alza e mostra alle due concorrenti il volto dei genitori di Raoul.
Dopo aver infiammato Guendalina con uno spogliarello, Tulli diventa indirettamente protagonista di quest'ennesimo show e così i suoi cari lo difendono dalle imitazioni perpetrate a suo danno. "Avete offeso la suscettibilità di un ragazzo grande ma grande dentro. Questo non è bello perchè io mi sono visto la trasmissione e ho visto che quando è toccato a voi due,, vi ha dato fastidio che vi hanno toccato nei sentimenti".
Bastano queste parole per far scoprire a Guendalina Tavassi che le due persone dietro il vetro altrI non sono che i genitori di Raoul Tulli. Margherita e la sua amica di merenda tentano in qualche modo di giustificare il proprio comportamento. Ma tutto è vano, la mamma del concorrente, infatti, scoppia subito in lacrime.
Fortunatamente si è trattato solo di uno scherzo diverso da quello che Andrea Cocco organizzò per la speaker radiofonica e che le causò non pochi problemi visto che a Margherita crollarono i nervi. In quest'occasione, invece, le due concorrenti hanno saputo tenere testa ai genitori di Raoul pronti a vendicare il proprio figliolo.
Ecco il video del Gf11 di questo esilarante momento.