Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono rivisti a distanza di qualche mese dal momento della scelta a Uomini e Donne. Com’è noto, la loro storia d’amore è durata solo una manciata di settimane, con i due che sono stati accusati da più parti di avere solo finto il reciproco interesse. Sara, soprattutto, è stata presa di mira dal pubblico a casa, ritrovandosi poi costretta ad ammettere di non avere mai provato nulla di davvero importante nei confronti del suo ex corteggiatore.

Si sono lasciati tra le polemiche

Nella puntata di Uomini e Donne del 10 settembre 2018 i due si rivedranno finalmente di fronte alle telecamere. Il profilo Facebook della trasmissione ha già diffuso una prima clip che anticipa quanto accadrà lunedì prossimo. Tesi e ai lati opposti della barricata, i due si sono scagliati l’uno contro l’altra. Luigi, in particolare, ha finalmente ammesso di ritenere che l’ex tronista sia stata falsa fin dal principio. “Sei stata falsa per 7 mesi, perché dovrei coprirti ancora? Perché dovrei stare zitto?” l’ha incalzata il siciliano, ottenendo solo di provocare fastidio nella sua ex: “Perché sarei stata falsa? Solo perché non ho voluto dormire con te la prima sera?”. Il breve filmato fornisce solo un assaggio della portata principale, un confronto che i fan della trasmissione aspettano di vedere da mesi.

Luigi Mastroianni nuovo tronista

Intanto, Luigi Mastroianni potrà finalmente avere la sua possibilità. Maria De Filippi e la sua redazione lo hanno voluto sul trono accanto a Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone. Si tratta di 4 volti già noti: i primi tre vengono proprio da Uomini e Donne, mentre Mara è stata finalista a Miss Universo. Vedere Luigi confrontarsi con Lorenzo, suo rivale storico, potrebbe essere interessante, soprattutto dal momento che i due arriveranno con ogni probabilità a contendersi le stesse corteggiatrici.