video suggerito
video suggerito

Lo sfogo della Marcuzzi nella sedicesima settimana del Grande Fratello 12

E’ appena trascorsa una settimana tutt’altro che placida al Gf 12. Litigi e amori al capolinea, mentre da fuori anche alla conduttrice la situazione scivola di mano.
A cura di Laura Balbi
5 CONDIVISIONI
E' appena trascorsa una settimana tutt'altro che placida al Gf 12. Litigi e amori al capolinea, mentre da fuori anche alla conduttrice la situazione scivola di mano

Una settimana segnata dalle tensioni fuori e dentro la casa: si respira un’aria di insofferenza più densa del solito al Grande Fratello 12, dove ultimamente gli animi sembrano inquieti. A seguito della diretta del lunedì sera Alessia Marcuzzi si è sentita in dovere di fare un distinguo rispetto al suo ruolo di conduttrice: non è contenta delle critiche che riceve dall’esterno e dopo tante settimane di commenti negativi, perlopiù relativi all’abbandono di Rudolf Mernone, la Marcuzzi torna a battere dove il dente duole, dando esempio di un piccolo sintomo di stress da Grande Fratello. Pietra della discordia è ancora una volta il rugbista romano, che forse incurante del polverone che ha lasciato dietro se fa sapere che al Gf 12 non lo vogliono. Verità o menzogna resta ancora tutto da stabilire, fatto resta che Rudolf ha ripreso la vita di un ragazzo normale, tra il lavoro di barman e la ritrovata singletudine, aspettando prima o poi un confronto decisivo e chiarificatore. Forse questo arriverà quando varcherà la porta rossa in uscita anche Ilenia Pastorelli, che sembra camminare a un metro da terra da quando ha letto quel famoso messaggio aereo da parte dell’amico.

valentina e gaetano litigano al grande fratello 12

In casa tira aria di burrasca: Gaetano e Valentina sono ai ferri corti dopo una lite furibonda tutta barese, nella quale non è ben chiaro chi abbia torto e chi ragione. Qualcosa dev’essere andato per il verso sbagliato nella diretta di lunedì sera, l’ira di Gaetano sembra dovuta all’immunità mancata. Dall’amicizia infranta ai cuori infranti: Vito e Sabrina ci hanno rinunciato. Le incomprensioni si sono inseguite troppo a lungo, e fare pace per lo spazio di una diretta tv sembrava la peggiore delle medicazioni. Archiviate la disperazione della tunisina e l’indolenza del concorrente di Avetrana, lontani anni luce dal ritrovarsi davvero. Una storia si è rotta, è vero, ma intanto San Valentino è nell’aria e il capitolo coppie del Gf 12 non può certo dirsi chiuso: Floriana, in stand by in campo sentimentale dall’eliminazione di Filippo Pongiluppi, ha dichiarato in confessionale un’imprevedibile quanto stuzzicante cotta per un misterioso compagno d’avventura. Il nome è top secret, il Gf non è riuscito a tirarglielo dalla bocca nemmeno con le tenaglie: la Messina tace e lancia sguardi maliziosi, parte l’indovinello per scoprire chi sia il fortunato. Fabrizio, Franco, Gaetano, Vito o Armando: le scommesse sono aperte.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views