video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Billie Joe dei Green Day: Mi hanno cacciato dall’aereo

Billie Joe Armstrong, cantante dei Green Day, è stato costretto a lasciare un aereo sul quale aveva precedentemente prenotato a causa del suo abbigliamento, giudicato troppo succinto. Ecco lo sfogo lasciato dall’artista su Twitter.
A cura di Stefania Rocco
277 CONDIVISIONI
billie joe armstrong

A causa dell’abbigliamento, giudicato troppo succinto da numerosi passeggeri, Billie Joe Armstrong è stato costretto a lasciare un aereo della Southwest Airlines, sul quale aveva precedentemente prenotato un volo. Il cantante dei Green Day aveva indossato un paio di pantaloni a vita bassa che non devono aver offerto un bel panorama agli avventori del volo a causa della cui protesta, indifferente alla fama dell’artista, Armstrong è stato costretto a scendere. La notizia ha dell’incredibile e sarebbe difficile pensarla vera se, a confermarla, non ci avesse pensato il diretto interessato che, sulla sua pagina Twitter, ha sfogato la sua frustrazione per quanto accadutogli e per il disagio che l’incidente gli ha inevitabilmente provocato.

Lo sfogo di Billie Joe Armstrong su Twitter

La fama dei Green Day, una tra le band rock più famose al mondo, non ha minimamente influenzato i clienti di un volo diretto a Oakland che, dopo essersi trovati di fronte a un praticamente svestito Billie, hanno protestato con la compagnia di volo, chiedendo che l’uomo fosse allontanato.

billie joe armstrong

A complicare la situazione, ci sarebbe stato l’intervento di una hostess che, dopo aver lanciato uno sguardo sprezzante ai pantaloni a vita bassa di Billie, l’ha invitato a indossare qualcosa di più decoroso o, quantomeno, a sistemarsi le braghe in maniera soddisfacente. Tanto è bastato perché il celebre front man dei Green Day – che hanno recentemente dedicato un omaggio ad Amy Winehouse – desse in escandescenze al punto di essere allontanato dal volo. Una volta sceso, ancora incredulo di fronte alla situaizone, Billie ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Twitter in cui ha scritto: “Sono appena stato cacciato da un aereo perché avevo i calzoni troppo bassi! Non scherziamo!”. E, invece, di scherzo non si è trattato dato che il 39enne ha dovuto realmente abbandonare il suo volo, insieme al suo accompagnatore, e ritardare la partenza. A sistemare la situazione ci hanno pensato i responsabili della compagnia che, appena venuti a conoscenza dell’increscioso incidente e dell’identità del danneggiato, hanno predisposto che fosse accolto con il dovuto rispetto sul volo successivo.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views