Lo sfogo di Tara Gabrieletto: “Guai a chi parla male di Cristian Gallella, non rompetemi i cog*ioni”
Tara Gabrieletto ha pubblicato nelle Instagram Stories un lungo sfogo. Dopo che lei e Cristian Gallella hanno annunciato la fine del loro matrimonio, sembra che diversi utenti si siano riversati sul profilo social dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne per commentare in modo irrispettoso la fine di questo amore. Tara Gabrieletto ha spiegato che non concederà commenti del genere.
Tara Gabrieletto contro chi offende Cristian Gallella
A giudicare dalle parole di Tara Gabrieletto, sembra che la giovane sia stata criticata per il modo in cui sta gestendo la fine del matrimonio con Cristian Gallella. Insomma, mentre gli utenti si aspetterebbero di vedere disperazione e lacrime, Tara continua a parlare serenamente dei suoi interessi, pubblica foto dell'amatissimo cane e porta avanti i progetti lavorativi legati al suo profilo Instagram. La Gabrieletto si è sfogata:
"Sinceramente mi sto rompendo le palle di leggere certi commenti idioti, scritti da idioti. Non è che mi stupisca questa cosa, ma facciamo un po' di chiarezza. Sì, è finito un matrimonio. La vita continua, ci saranno altre mille delusioni nella mia vita. Non sono mai stata una persona che fa vedere, soprattutto su un social che sta male, che piange, basta vedermi. Fisicamente non è che io stia benissimo, ne ho risentito, come tutte le persone normali di questa terra. Non sono un robot, ho dei sentimenti anche io. Quindi vediamo di farla finita, di non rompere i cog*ioni alle persone che si svagano, che vogliono parlare di altro. I problemi seri di una vita sono altri: una malattia, la perdita di un genitore o di un figlio, queste sono le cose gravi. Io la penso in questa maniera e sono fiera di pensarla così".
Quindi, ha invitato tutti a non osare criticare Cristian Gallella, che resta comunque una persona speciale per lei: "I motivi resteranno sempre miei e di Cristian. Sarà sempre e comunque una persona speciale, guai a chi si permette di parlare male di lui. Nel mio social non lo permetto. È come sputare su otto anni di relazione, non ve lo permetto. Siccome i motivi li sappiamo solo noi, fatela finita, imparate la parola rispetto e se non siete in grado fuori dai co*ioni, perché io di gente di mer*a nella mia vita non ne voglio. Spero di essere stata chiara".
Ha inviato chi sputa sentenze a non seguirla
Infine, ha assicurato che non le importa niente dei follower. Dunque, ha invitato le persone che la seguono solo per criticare la fine del suo matrimonio o spettegolare sui possibili motivi della rottura, a recarsi altrove:
"Se mi seguite perché vi piaccio come persona, condividete i miei stessi interessi, amate gli animali, siete i benvenuti. Ma se dovete entrare in casa mia per sputare sentenze, giudicare, dare fiato alla bocca, no. Non mi interessano i follower e le copertine. Non ne voglio sapere niente di niente. Voglio ricominciare a vivere e a farmi la mia vita. Quello che stiamo facendo già da parecchio. Spero di essere stata chiara e di non leggere più messaggi stupidi e senza senso. Trovatevi di meglio da fare. Io non sono il vostro passatempo".