4 Maggio 2011
16:13

Lo shopping dei Vip: i 10 acquisti più assurdi e costosi

Ecco lo shopping sfrenato di 10 Vip che lasciano i loro sostenitori con la bocca spalancata per la decisione di spendere i loro soldi in acquisti tutt’altro che normali.
A cura di alessia mancini
beyonce-leggings

Essere una Star comporta molte responsabilità. Una di questa è non deludere le aspettative dei fans neanche quando si parla di shopping. Proprio per alimentare la fama della stelle mondiali, il portale Guyism decide di stilare una lista da veri intenditori del gossip, mettendo in risalto i 10 acquisti più assurdi fatti in questi ultimi anni dai nostri beniamini. Nel  calderone ci finiscono tutti da Beyonce alla piccola Suri Cruise, già fashion victim a soli  3 anni, per non parlare poi della tanto discussa Lady Gaga. Ma procediamo con ordine.

Le medaglie in palio sono tante e per ciascuna di esse esiste la giusta spiegazione. Non ci resta che procedere all'analisi dello shopping per scoprire quale  Vip  batte i colleghi in questione di acquisti. 10 sono le star che si sono aggiudicate il podio ed è impossibile perdersi una solo delle loro stranezze. Buona lettura!

beyonce con i legging d'oro

La medaglia d'oro in fatto di eccentricità viene conquistata dalla bellissima Beyonce. La cantante, infatti, ha speso ben $100,000 per un paio di leggings, indossati in occasione dei  BET Awards nel 2007. Non c'è che dire una spesa oculata, se solo si pensa che l'accessorio tanto costoso è stato lavorato con l'oro da una maison, almeno in Italia, non molto famosa. Stiamo ovviamente parlando di Balenciaga. Un podio che merita di essere ricordato per sempre, soprattutto perchè il colore della medaglia è in tinta anche con quello dei legging. Una coincidenza che fa rabbrividire gli amanti del chiacchiericcio.

Suri Cruise con Katie Holmes

Al  secondo posto c'è una bimba già famosa nel mondo della cronaca rosa. Stiamo ovviamente parlando della figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Suri Cruise  truccata e con i tacchi a 4 anni fa concorrenza alle dame dello showbiz internazionale. La primo genita dell'attore di Mission Impossible decide di sfidare il genitore e di dimostrare che il tempo, come diceva Einstein, è relativo. La piccola si conquista la medaglia d'argento per l'acquisto di una borsa di Ferragamo alla modica cifra di $850. Non c'è che dire essere una Star ha i suoi lati positivi e ora iniziamo a capirne i motivi.

Cappuccetto Rosso Sangue

La  medaglia di bronzo viene assegnata ad  Amanda Seyfried. A quanto pare la protagonista di Cappuccetto Rosso Sangue sembra essersi innamorata follemente e ha deciso di acquistare le reliquie di un cavallo morto. E' ancora un mistero sul prezzo sborsato per l'animale. Ma quello che tutti gli amanti del gossip sono curiosi di sapere è: cosa se ne farà, ora, l'attrice del pony? Mentre il giallo tiene alta l'attenzione, lei è pronta a conquistare il pubblico del grande schermo con la sua ultima interpretazione al fianco del bellissimo Gary Oldam. Noi non siamo più nella pelle e voi?

Michael giocatore di football

Al quarto posto c'è Michael Vick, un famoso giocatore di football americano. Lo sportivo dopo essere finito in prigione perché accusato di finanziare i combattimenti tra cani, ha deciso di dare libero sfogo al suo lato romantico, sborsando per un laghetto ben $85,000. Un vero affare! Ma almeno il bizzarro shopping potrebbe avere il merito di zittire il chiacchiericcio sul suo conto. Ovviamente il prezzo non comprende i pesciolini rossi ma siamo sicuri che Michael non si lascerà sfuggire l'occasione per donare agli orfanelli un rifugio davvero lussuoso.

Spielberg

Anche Steven Spielberg rientra a pieni titoli nella lista degli acquisti più assurdi e costosi delle Star. A quanto pare il bravissimo regista non riesce a stare lontano dal set e ha deciso di comprare una slitta. Il prezzo sborsato? Solo $60,000. Ma attenzione non stiamo parlando di una slitta qualsiasi. L'oggetto in questione, infatti, è Robasella, diventata famosa grazie alla pellicola cinematografica Quarto Potere. Un modo abbastanza sbrigativo per portarsi a casa il lavoro. Ma si sa al cuor non si comanda e in questo caso deve essersi trattato proprio di un colpo di fulmine.

Hunter Rachel

Tocca poi a Rachel Hunter finire sotto i riflettori. La bellissima attrice ha fatto un acquisto per i due amici a quattro zampe spendendo ben $ 50.000. Ma cosa avrà comprato di tanto costoso? Una semplice cuccia. Ma l'accessorio porta una firma in calce ben evidente, perchè a costruirla è stata la famosa Petite Maison, un pò come dire il Valentino degli animali! I suoi due cuccioli potranno dormire sonni tranquilli ora che sanno di posare la testa in una reggia degna di uno sceicco arabo. Dopo il matrimonio fallito con Rod Stewart, la cronaca rosa si occupa di nuovo dell'artista.

West

Kayne West, uno dei rapper americani più in voga negli Stati Uniti, ha finalmente realizzato un sogno. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il cantante avrebbe ricostruito la sua arcata dentale inferiore, sostituendo i denti con diamanti fissi. Questo sì che è un sorriso smagliante. A lanciare lo scoop è stato propio Kayne durante un'intervista a Taylor Swift presente persino su Youtube. E a quanti si domandano il perchè di questa scelta, lui laconico risponde: "Ho solo pensato che i diamanti fossero più freddi". Un modo come un altro per spendere i soldi guadagnati con il sudore della fronte.

La Basinger

Kim Basinger, invece, ha speso per il suo sogno solo qualche spicciolo. La bellissima attrice ha comprato un'intera città alla modica cifra di 20 milioni di dollari. Ovviamente gli amanti del gossip si domandano se all'attrice l'appartamento in cui viveva andava stretto. Nessuna paura perchè il desiderio di Kim non era avere un bagno più grande ma creare una città dedicata al cinema. Purtroppo l'idea non è mai davvero decollata e la Basinger fu costretta a vendere Braselton, in Georgia, per recuperare, si spera, almeno in parte i soldi investiti in un sogno mai realizzato!

Bono degli U2

Per Bono Vox degli U2 vale invece il detto: "Toccatemi tutti ma non il mio cappello". Strano ma vero ma a quanto pare anche il talentuoso cantante è finito nella lista degli acquisti più assurdi e costosi dei Vip. Il cantante però si è limitato a spendere 1700 dollari per mettere a tacere quello strano sentimento chiamato mancanza. Era il lontano 2005 quando Bono decise di pagare un biglietto aereo ovviamente in prima classe per il suo cappello facendolo, di fatto, volare da Londra all'Italia. Speriamo che le hostess abbiano trattato con i guanti di velluto l'accessorio: pena le ire del proprietario.

lo shopping di Lady Gaga

La lista dei Vip viene chiusa da Lady Gaga. La cantante ha un tallone d'Achille e non stiamo ovviamente parlando di quello spesso menzionato ai provini del Grande Fratello. La regina del panorama musicale mondiale ha paura di fantasmi ma il suo timore supera i confini della realtà. Lady Gaga teme, infatti, che gli spiriti siano in agguato pronti a rapirla. Per evitare di perdersi le tappe del suo Tour ha deciso di sborsare ben $ 50.000, acquistando un macchinario elettromagnetico che possa tenerla al ripario dalle cattive intenzioni dei fantasmi. Come darle torto? I fan farebbero di tutto pur di averla al loro fianco.

Pippa Middleton alle prese con lo shopping compulsivo
Pippa Middleton alle prese con lo shopping compulsivo
Nuova lettera di Marco Bellavia al GF Vip, le anticipazioni della puntata del 10 ottobre
Nuova lettera di Marco Bellavia al GF Vip, le anticipazioni della puntata del 10 ottobre
David Beckham e Victoria fanno shopping con Harper Seven
David Beckham e Victoria fanno shopping con Harper Seven
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni