Lo shopping folle di Balotelli con la Fico a Manchester
"Comprami un ferro da stiro!". La signora Silvia, madre di Mario Balotelli, era stata chiara. Avrebbe chiesto al figlio di comprarle tutto l'occorrente per stirare: asse da stiro, ferro e altri oggetti indispensabili per la cura della casa, essendosi trasferita in Inghilterra per prendersi cura del suo campione.
Avrà fatto più o meno come quando si va al supermercato e una volta tornati a casa ci si rende conto di aver comprato tutto tranne l'indispensabile. Mario è rientrato nella sua mega villa dopo 5 ore di shopping con un camioncino della John Lewis al seguito, eh si, un camioncino! Gli acquisti che ha fatto erano troppo ingombranti per entrare in comunissime shopper.
Per festeggiare la doppietta rifilata al Manchester United durante il derby, Balotelli si è concesso una lunga giornata di shopping per le strade di Manchester insieme alla sua fidanzata, l'ex gieffina Raffaella Fico con cui fa coppia fissa da questa estate, quando furono paparazzati mentre si baciavano a Casalnuovo in provincia di Napoli, la città di Raffaella.
Balotelli ha acquistato: un trampolino gigante per la sua mega piscina, un tavolo da ping pong, due Vespa e una macchina radiocomandata elettrica ‘Scalextric'.
Nessun ferro da stiro nè scatole per il cambio stagione. Magari avrà pensato che non fossero così indispensabili… d'altronde esistono le lavanderie! L'indiscrezione è apparsa sul celebre tabloid inglese The Sun dopo che un utente su twitter aveva cinguettato lo scoop.
Ma della giornata di shopping sfrenato è rimasta un'altra traccia. Una mancia di 20 sterline ad un artista di strada con il quale la coppia si è fatta fotografare come normalissimi turisti in giro per una nuova città.