27 Giugno 2013
17:30

Lo “show” di Sara Tommasi continua: “Mediaset ha detto che devo fare la brava”

I dirigenti Mediaset, secondo Sara Tommasi, le avrebbero detto di fare la brava. L’ennesima provocazione senza senso, oppure qualcuno ai piani alti dell’azienda le hanno realmente dato questo disinteressato consiglio?

Proseguono le peripezie di Sara Tommasi che, ormai senza nessun freno, ogni giorno cerca di entrare sulle copertine. Dopo le ultime uscite, tra lo striptease di Paolini a Fontana di Trevi, mentre era con Nando Colelli, e quello suo alla fontana del Gianicolo, con tanto di intervento della polizia, adesso si mostra in pose ammicanti dal suo appartamento e su Facebook scrive che alcuni dirigenti Mediaset gli hanno detto di fare la brava. Ma che cosa può significare? L'ennesima provocazione senza senso, oppure qualcuno ai piani alti dell'azienda di Cologno Monzese le ha realmente consigliato di "fare la brava"?

Gli eccessi, intanto, continuano e a quanto sembra non vogliono proprio accennare a placarsi. Da quando si è formato l'allegro terzetto, composto dal disturbatore televisivo e dall'ex Grande Fratello, l'ex soubrette dello spettacolo è ritornata in quello stato quasi catatonico al quale ci aveva abituato più e più volte al tempo del suo sodalizio con Alfonso Luigi Marra, quando tra strip davanti alle banche e conferenze di trascorsi "bocconiani", non si sarebbe mai potuto immaginare che di lì a poco, sarebbe diventata un'improbabile pornostar.

Sara Tommasi presenta Denise ma continua a taggare Maddalena di Amici
Sara Tommasi presenta Denise ma continua a taggare Maddalena di Amici
Sara Tommasi scioccante e imbarazzante a Goal Show (VIDEO)
Sara Tommasi scioccante e imbarazzante a Goal Show (VIDEO)
L'ultimo show di Sara Tommasi conquista il gossip della settimana
L'ultimo show di Sara Tommasi conquista il gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni