Lo show di Teresanna e Tina a Uomini e Donne [VIDEO]
Per arrivare a vedere la tranquillità che ha regnato sovrana nella puntata in cui andrà in onda la sorpresa di Teresanna a Francesco, ce ne vorrà ancora di tempo. La ragazza, purtroppo, è costretta a vivere un momento particolarmente difficile che ha trovato il suo apice proprio durante la registrazione andata in onda questo pomeriggio a Uomini e Donne. Da tempo ormai – le registrazioni sono piuttosto indietro col tempo – vi avevamo parlato dello scontro tra Teresanna e Tina anche se, senza vedere le immagini, era veramente difficile immaginare che sarebbe accaduto quanto invece oggi abbiamo potuto vedere. Le due donne sono avvelenate l’una nei confronti dell’altra e non fanno nulla per nasconderlo. La discussione, cominciata a causa di Rosy, ha messo a dura prova i nervi della Pugliese che, dopo essersi sentita dare della “brutta, falsa e cattiva” ha dato davvero in escandescenze.
La difesa di Maria De Filippi è servita a ben poco di fronte alla furia della Cipollari che, com’è nel suo stile, non ha risparmiato alla nemica nemmeno uno dei suoi terribili colpi bassi. Comprendere la posizione dell’ex tronista, reduce dalla rottura con Passarelli, è complicato ma la conduttrice ci ha provato, spiegando il suo punto di vista sulla questione e addebitando parte della responsabilità della vecchia scelta sbagliata all’ingerenza della madre della Pugliese che avrebbe condizionato la figlia fino a spingerla verso Antonio. Il riferimento a sua madre, tirata in ballo anche da Tina, ha praticamente scatenato Teresanna che, dopo essersi messa a passeggiare per lo studio come un animale in gabbia, ha piantato in asso baracca e burattini per rifugiarsi dietro le quinte, laddove avrebbe potuto preparare le valigie e tornarsene a casa.
La crisi di Teresanna ha commosso quasi tutti. Mai prima di oggi c’era capitato di vedere la napoletana così disperata, perfino incapace di parlare perché stufa di tutto quanto accaduto. La Cipollari, infatti, non le ha dato tregua, attaccandola a tutto spiano tanto che è stata proprio la Pugliese, una vera combattente, ad abbandonare per prima l’arena. Il suo comportamento da fanciulla indifesa, tuttavia, le ha fruttato qualche risultato. Dimostrando che lo sfogo di Emiliana Carli si è parecchio avvicinato alla realtà, Monte l’ha seguita dietro le quinte, dispiaciuto che stesse piangendo e desideroso di consolarla. Perfino in studio, di fronte alle lacrime di Alessia, si è dimostrato duro e deciso a compiacere la sua bella. Non ce ne vogliano i detrattori della coppia ma nasconderlo è difficile. Tra Terry e il suo bel cavaliere è proprio amore!