video suggerito
video suggerito

Lo speciale di “Uomini e Donne” su Gemma e Giorgio, il video che anticipa cosa accadrà

Sulla pagina Facebook ufficiale di “Uomini e Donne” è stata diffusa una piccola anticipazione video di ciò che accadrà tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti nello speciale che andrà in onda il 3 giugno..
A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
Immagine

Lo studio sembra essere quello di “C’è posta per te” ma questa volta, ai due lati opposti della sala, sono seduti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Si apre così la piccola anticipazione video diffusa sulla pagina Facebook di “Uomini e Donne”, un breve filmato che racconta al pubblico quello che accadrà nel corso dello speciale che andrà in onda eccezionalmente in prima serata il prossimo 3 giugno. Gemma e Giorgio saranno gli unici protagonisti della puntata, liberi per una volta di poter parlare senza alcuna interruzione. In questa occasione la dama torinese aprirà a Giorgio “la cassaforte del suo cuore”, quella nella quale ha tenuto custodita fino a oggi la lettera che gli ha scritto per raccontare quali sono realmente i sentimenti che nutre nei suoi confronti. Il passaggio in prima serata è stato reso possibile dal palinsesto televisivo estivo ma, soprattutto, dagli inaspettatamente positivi risultati di ascolti che la storia d’amore tra il gabbiano fiorentino e la dama torinese continua a riscuotere. Per Gemma sarà l’ennesimo tentativo di riconquistare Giorgio, prima di separarsi per l’estate in attesa di tornare a “Uomini e Donne” a settembre. E c’è già chi spera nel colpo di scena, in una riappacificazione a mezzo tv che potrebbe consumarsi nel pieno rispetto dei tempi televisivi e durare almeno fino alla ripresa autunnale di “Uomini e Donne”.

Non sarà presente Maria De Filippi

Allo speciale su Gemma e Giorgio non parteciperà la conduttrice Maria De Filippi. Sarà una voce fuori campo a narrare la loro storia d’amore, quasi come se si trattasse di una soap opera. A giudicare dal video pubblicato pochi minuti fa, la puntata potrebbe essere strutturata come accade di solito a “C’è posta per te” senza la consueta busta a dividere i due protagonisti. Sul web c’è grossa attesa in vista di questo appuntamento, ma si sprecano anche le critiche abbinate a quella che è stata definita una vera e propria “mercificazione” dei sentimenti, una storia d’amore che riesce a trovare la sua piena consumazione solo di fronte alla lucina rossa che indica l’accensione della telecamera adatta.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views