7 Settembre 2013
14:12

Lo spirito di Cory Monteith sul set di Glee, Lea Michele sconvolta

L’attrice Lea Michele avrebbe avvertito lo spirito dell’ex fidanzato Cory Monteith vagare sul set di Glee. Suggestione o realtà?
A cura di Stefania Rocco

Lea Michele, promessa sposa di Cory Monteith, avrebbe elaborato una maniera tutta sua per metabolizzare la scomparsa del suo ex. Secondo quanto rivela il sito ShowBizSpy, l'attrice avrebbe avvertito lo spirito dell'uomo vagare sul set di Glee. Si tratta di una notizia sconvolgente e alla quale credere e difficile ma che una fonte racconta come assolutamente certa. L'episodio sarebbe avvenuto qualche giorno fa. Arrivata sul set per girare la nuova stagione senza Finn, l'attrice si sarebbe comportata in maniera quasi guardinga fino all'illuminazione che l'avrebbe spinta a esclamare: "Cory è qui con noi, ora". A raccontarla in questi termini, si potrebbe facilmente pensare a una reazione esagerata da parte di Lea, ancora sconvolta dalla morte di Monteith. Eppure anche il resto della troupe presente sul set avrebbe giurato di aver avvertito una presenza singolare proprio nello stesso momento in cui la Michele avrebbe dato voce a tale sensazione.

Un racconto choc – Al sito ShowBizSpy, la medesima fonte ha raccontato che l'episodio avrebbe lasciato sconvolti sia la Michele che gli addetti ai lavori. Per Lea si tratterebbe di un bene, l'unica maniera per rimanere in contatto con il suo ex ora che il clamore si è spento e la sua professione la richiama di nuovo all'ordine, successivamente alla pausa di una settimana prevista dalla serie:

Ora sente di avere una sorta di connessione spirituale con lui, e questo è il suo vero calmante.

Certo, credere nella veridicità di questa storia è complesso ma se serve all'attrice a ritrovare il suo equilibrio dopo il dramma che l'ha colpita, allora non può che trattarsi di un bene.

Cory Monteith e Lea Michele di
Cory Monteith e Lea Michele di "Glee" dovevano sposarsi
Lea Michele impegnata nell'organizzazione del funerale di Cory Monteith
Lea Michele impegnata nell'organizzazione del funerale di Cory Monteith
Cory Monteith, i migliori momenti con la sua partner, Lea Michele
Cory Monteith, i migliori momenti con la sua partner, Lea Michele
171.124 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni