34 CONDIVISIONI

Lo stalker di Luisa Corna è una donna, ritirata la denuncia

Qualche settimana fa la conduttrice aveva denunciato di essere perseguitata da lettere ingiuriose. Aperte le indagini si è scoperto si trattasse di una donna. Luisa Corna ha ritirato la sua denuncia.
A cura di Andrea Parrella
34 CONDIVISIONI
Immagine

Giorni fa vi parlavamo della brutta vicenda  di stalking riguardante Luisa Corna, showgirl che nel decennio scorso in particolare è stata protagonista del cosiddetto showbiz italiano, ma che da tempo non riesci più a trovare una proprio dimensione proprio nell'ambito del piccolo schermo. Ciò detto, segnalavamo come la Corna avesse denunciato di essere vittima di stalking da parte di una persone sconosciuta che le aveva inviato diverse lettere e mail piene di ingiurie, insulti ed attacchi, definendola "vipera" e "provincialotta". Sembra che dopo l'apertura delle indagini si sia tuttavia giunti ad una svolta nel caso, visto che in questi giorni le forze dell'ordine sono venute a conoscenza dell'identità della persona che perseguitava la conduttrice e cantante e che la stessa Corna abbia immediatamente deciso di ritirare la denuncia.

Si tratterebbe di una donna, presumibilmente molto vicina anche da un punto di vista professionale, ad indirizzare alla Corna queste ingiurie da qualche mese aquesta parte. Come si presumeva sin dal principio una persona che conosceva benissimo i suoi spostamenti, dunque sicuramente a conoscenza dei suoi impegni professionali (anche l'entità delle offese poteva lasciarlo credere). Fatto sta che appunto, dopo aver capito si trattasse di una donna, o meglio aver compreso di chi si trattasse nello specifico, Luisa Corna ha ritirato la sua denuncia. Resta il fatto che non siano periodi molto felici per lei, ancora condizionata da quel tornado di notizie che la travolse qualche anno fa, quando circolava insistentemente la diceria di una sua relazione con Umberto Bossi, che si sarebbe trovato proprio in sua compagnia quando subì l'ictus. Un'indiscrezione che Luisa Corna ha sempre fermamente smentito.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views