Lo strano caso del seno di Steven Tyler
Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith attualmente impegnato come giurato d'eccezione nel format a stelle e strisce American Idol (una sorta di X Factor imbottito di stelle internazionali, come Jennifer Lopez, a fare da insegnanti), è alle Hawaii per sposare, a detta dei tabloid americani, Erin Brody, fidanzatina di trentacinque anni più giovane.
Quello che però colpisce, dagli scatti che arrivano dall'America, è che al 63enne divo del Rock sono spuntati due seni durante la vecchiaia. A giudicare dalle foto possiamo dire con certezza che ci troviamo di fronte ad una prima abbondante che va verso una seconda.
E così lo strano seno di Steven Tyler fa il giro del mondo e sarà dura reggere il confronto con gli altri vecchietti del rock. Mick Jagger, 69 anni a luglio, oppure un altro dei Rolling Stones, Keith Richards, stessa età di Mick, sono di un altro pianeta sotto il punto di vista del fisico. A dirla tutta, entrambi confessarono in un'intervista che anche dal punto di vista sessuale, non hanno ancora bisogno di supporti ed incentivi particolari. Viagra ed afrodisiaci sono ancora un miraggio per i quasi settantenni.
Steven Tyler quindi è fuori dal fantomatico "patto con il diavolo" degli artisti maledetti e qualora servisse un'altra dimostrazione, basti pensare al recente incidente sotto la doccia che lo ha lasciato senza un dente. Anche in quel caso, galeotta è stata la vecchiaia, infatti il vecchio Steve ha confessato di non esser riuscito a fare forza sulle gambe e che, dopo aver perso conoscenza, si è ritrovato tra acqua e sangue, riverso a pancia sotto nella doccia.
Nonostante tutto per il cantante di Crazy, il momento non potrebbe essere migliore. La terza parte della sua carriera fa a gonfie vele grazie ad American Idol che gli sta garantendo una ricca pensione, ed il matrimonio (in gran segreto) hawaiiano con Erin Brody gli restiuirà l'amore dei tempi andati. Speriamo per lui che gli possa ridurre anche la misura del "reggiseno"!