2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo street style delle vip nel 2013: trasandate alcune e hot altre (FOTO)

Tra le curiosità degli affezionati di gossip c’è quella di beccare i vip durante il loro tempo libero. E se Mischa Barton e Pamela Anderson vengono paparazzate con look trasandati al limite dell’horror, ci sono quelle come Belén e Miley Cyrus che non rinunciano a shorts e minigonne neanche per portare a spasso il cane.
A cura di Simona Saviano
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un anno di gossip volge al termine ed è impossibile non tirare le somme su quanto accaduto e confermare così che tra le curiosità maggiori di chi legge le vicende dei vip italiani e non è quella di beccarli al di fuori del classico contesto e rispondere alla domanda: "Ma come si vestono le celebrità nel loro tempo libero?". Che le donne più belle del mondo siano eleganti e impeccabili sui red carpet è innegabile, ma nella vita di tutti i giorni, senza truccatori, stylist e assistenti personali pronti ad aggiustare loro anche una sola ciocca sfuggita alle mani del parrucchiere, un'occhiaia di troppo e a consigliare quale abito indossare, come si comportano i cosiddetti "vip"? Grazie allo stuolo di paparazzi pronti ad immortalare qualsiasi smorfia, cedimento fisico o abbinamento horror, ecco una gallery che passa in rassegna lo stile delle celebrità "in libera uscita".

Da Rihanna a Belén ecco le dive beccate dai paparazzi "in libera uscita" – Da un lato ecco l'ex sex symbol degli anni Ottanta Kim Basinger beccata dai fotografi totalmente "imbacuccata" in un cappotto senza forma, che non rende giustizia al suo clamoroso fisico hot; stessa problematica per Pamela Anderson, che negli ultimi mesi del 2013 ha dato una svolta, negativa sembrerebbe in caso di dire, al proprio look: non c'è più traccia della diva hot che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Amy Adams, Sofia Vergara, Drew Barrymore, Liv Tyler, Hilary Duff e Mischa Barton sono soltanto altri esempi di bellissime donne che, abbandonati gli abiti firmati e i red carpet si trasformano e optano per un look informale ma al limite del trasandato. Medaglia d'oro in fatto di stile per la top model per eccellenza Claudia Schiffer, Claudia Galanti, Reese Witherspoon e Jessica Alba: eleganti, sobrie e decisamente chic anche nella vita privata. Perplessità per Rihanna, il cui abbigliamento oscilla tra lo chic e l' "horror". Ultima la categoria di quelle che non rinunciano ad apparire super sexy anche durante un giro al supermercato: regina incontrastata Belén Rodriguez, in minigonna o shorts anche a Natale, seguita a ruota dalla nuova lolita del pop Miley Cyrus, vero personaggio dell'anno per il suo immancabile twerk, anche a Babbo Natale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views