38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo strip hot di Cecilia Capriotti infiamma il Teatro Ghione

Cecilia Capriotti debutta a teatro con uno striptease non adatto ai deboli di cuore. Nello spettacolo “Uomini”, la bella soubrette ascolana resta in lingerie davanti agli occhi increduli del pubblico.
38 CONDIVISIONI
cecilia-capriotti-hot-al-teatro-ghione

Dopo averla vista maliziosa e sexy su twitter, Cecilia Capriotti lascia che le sue forme vengano in viste in un teatro strapieno per la prima di Uomini, commedia che fino al 3 marzo è di scena al Teatro Ghione di Roma. Lo spettacolo, per la regia di Alessandro Capone, è una commedia esilarante sulle nevrosi del maschio italiano e la bella Cecilia interpreta una "signorina" contattata da quattro amici desiderosi di risollevare le sorti di una serata storta. Nella commedia, già apprezzata dalla critica e dal pubblico, la showgirl riesce a muoversi in maniera disinibita quanto ironica, lasciando tutti a bocca aperta quando, all'improvviso, viene via il vestito rosso e resta solo in lingerie.

Followers pazzi di lei che ha la passione per i social network. Il fatto che, spesso e volentieri, Cecilia sia nuda su twitter ha aumentato l'attesa dei suoi ammiratori (e quindi anche i suoi "seguaci"). Nell'attesa che l'ascolana pubblica nuove foto, ecco le foto più hot del suo esordio teatrale. Brava, bene, bis!

 

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views