Lodovica Comello si è sposata, nozze a sorpresa per la star italiana di “Violetta”
Matrimonio a sorpresa e assolutamente inatteso per Lodovica Comello. Come sanno bene i giovanissimi, si tratta dell'unica star italiana della serie tv musicale "Violetta", produzione argentina di Disney che ha letteralmente spopolato tra i ragazzini di tutto il mondo. Lodovica, 25 anni tra pochi giorni, nata a San Daniele del Friuli, è convolata a nozze con il suo storico fidanzato Tomas Goldschmidt, produttore argentino di 31 anni, proprio nel palazzo comunale della sua città.
Il rito civile si è tenuto alla presenza di pochi intimi (soltanto i familiari, la mamma dello sposo e un'amica), come ha riportato il Messaggero Veneto. Una cerimonia molto semplice e celebrata dal vicesindaco di San Daniele Consuelo Zanini alle 9 del mattino, per sfuggire alle luci della ribalta e ai flash dei paparazzi. Nella più completa sobrietà, Lodovica non ha optato per l'abito bianco ma per un vestito bianco e nero con spolverino bianco.
Per la Comello la fama è nata proprio grazie all'esperienza sudamericana nel cast di "Violetta", dove interpreta Francesca al fianco della celebre protagonista Martina Stoessel. Per il suo ruolo nella serie, Lodovica ha ricevuto persino una candidatura ai Kid's Choice Awards. Grazie alla notorietà acquisita con il grande successo targato Disney, pubblica nel 2013 il suo primo disco solista, "Universo". Nel 2015, arriva il secondo album, "Mariposa". Proprio in questi giorni, Lodovica è in giro per l'Europa e l'America Latina per promuoverlo con un tour internazionale. Dopo la breve e romantica tappa nella sua Italia per coronare l'amore con Tomas e pronunciare il fatidico "sì", la giovane cantante è quindi già pronta a partire: domani sera, il pubblico del Portogallo l'attende a braccia aperte per un nuovo concerto.