1 Aprile 2015
17:46

Lodovica Comello si è sposata, nozze a sorpresa per la star italiana di “Violetta”

La 25enne star italiana di “Violetta” ha detto sì al suo fidanzato Tomas Goldschmidt. La cerimonia, molto semplice e alla presenza di pochi intimi, si è celebrata nel comune di San Daniele del Friuli, che ha dato i natali a Lodovica. Luna di miele brevissima per la cantante, che già domani sarà in Portogallo per una data del suo tour internazionale.
A cura di Valeria Morini

Matrimonio a sorpresa e assolutamente inatteso per Lodovica Comello. Come sanno bene i giovanissimi, si tratta dell'unica star italiana della serie tv musicale "Violetta", produzione argentina di Disney che ha letteralmente spopolato tra i ragazzini di tutto il mondo. Lodovica, 25 anni tra pochi giorni, nata a San Daniele del Friuli, è convolata a nozze con il suo storico fidanzato Tomas Goldschmidt, produttore argentino di 31 anni, proprio nel palazzo comunale della sua città.

Il rito civile si è tenuto alla presenza di pochi intimi (soltanto i familiari, la mamma dello sposo e un'amica), come ha riportato il Messaggero Veneto. Una cerimonia molto semplice e celebrata dal vicesindaco di San Daniele Consuelo Zanini alle 9 del mattino, per sfuggire alle luci della ribalta e ai flash dei paparazzi. Nella più completa sobrietà, Lodovica non ha optato per l'abito bianco ma per un vestito bianco e nero con spolverino bianco.

Per la Comello la fama è nata proprio grazie all'esperienza sudamericana nel cast di "Violetta", dove interpreta Francesca al fianco della celebre protagonista Martina Stoessel. Per il suo ruolo nella serie, Lodovica ha ricevuto persino una candidatura ai Kid's Choice Awards. Grazie alla notorietà acquisita con il grande successo targato Disney, pubblica nel 2013 il suo primo disco solista, "Universo". Nel 2015, arriva il secondo album, "Mariposa". Proprio in questi giorni, Lodovica è in giro per l'Europa e l'America Latina per promuoverlo con un tour internazionale. Dopo la breve e romantica tappa nella sua Italia per coronare l'amore con Tomas e pronunciare il fatidico "sì", la giovane cantante è quindi già pronta a partire:  domani sera, il pubblico del Portogallo l'attende a braccia aperte per un nuovo concerto.

Lodovica Comello, l'unica italiana del cast di Violetta a Domenica Live
Lodovica Comello, l'unica italiana del cast di Violetta a Domenica Live
Lodovica Comello: "Da mamma ho paura di sbagliare, ma a mio figlio dico di non avere paura"
Lodovica Comello: "Da mamma ho paura di sbagliare, ma a mio figlio dico di non avere paura"
Samba del Grande Fratello ha sposato Nunzia, le nozze celebrate con rito musulmano
Samba del Grande Fratello ha sposato Nunzia, le nozze celebrate con rito musulmano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni