210 CONDIVISIONI
17 Settembre 2012
10:56

Lola Ponce è incinta di Aaron Diaz

La cantante di origini argentine è in attesa del suo primo figlio. Lacrime di gioia quando ha scoperto di essere incinta, insieme al suo compagno Aaron.
A cura di Laura Balbi
210 CONDIVISIONI
lola ponce

Gravidanza in vista per un'altra bellissima dello showbiz internazionale; Lola Ponce è incinta e rivela di essere al quarto mese di gravidanza. Alla notizia di Laura Pausini incinta si aggiunge l'entusiasmo e la gioia della ex Esmeralda di Notre Dame de Paris e del suo compagno Aaron Diaz raccontato alle pagine del settimanale Chi. Lola racconta di essere felicissima per il più grande miracolo della vita, e di riuscire a mantenere la forma fisica nei primi mesi di gravidanza:

E' il miracolo fatto a realtà. Continuo con il pilates e poi faccio yoga. E a tavola mangio in modo equilibrato. La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma.

Con Aaron un rapporto ormai consolidato, che ha raggiunto il suo apice da quando hanno saputo di diventare genitori. Lola racconta così il loro idillio:

Fin dal primo momento ho pensato a lui come padre dei miei figli. Mi rispetta, mi dà serenità e mi ama. E' il principe che ho sempre sognato.

Per ora la Ponce non sa ancora se nascerà un bimbo o una bimba, ma è certa che il suo primogenito sarà pieno d'energia come lei:

Lo ignoro. Di certo uscirà super rock e girerà il mondo come la mamma!

Tra i progetti dei quasi genitori sicuramente quello di accogliere il nuovo nato, senza fare grandi previsioni su un eventuale matrimonio. Lola dichiara:

Se dovrà accadere, succederà. Ora la cosa più importante è l'amore e la felicità di fare una famiglia insieme.

Fatalista e gioiosa l'attrice e cantante argentina ha scoperto di essere incinta proprio durante il periodo estivo, mentre trascorreva le vacanze a Capri. Per Lola e Aaron l'attesa del primo figlio diventa tutt'uno con la loro intimità, alla quale non hanno rinunciato; il sesso in gravidanza è per loro "un'esperienza di puro amore". Con questi presupposti Lola e Aaron si preparano a diventare una famiglia, piena di amore e passione.

210 CONDIVISIONI
Il testo di Caramello, per Rocco Hunt, Lamborghini e Lola Indigo non c'è due senza tre
Il testo di Caramello, per Rocco Hunt, Lamborghini e Lola Indigo non c'è due senza tre
Cameron Diaz diventa bondage per Esquire
Cameron Diaz diventa bondage per Esquire
Trasmettere il film Diaz in tv sarebbe un vero Servizio Pubblico (INTERVISTA A FEDERICO MAURO)
Trasmettere il film Diaz in tv sarebbe un vero Servizio Pubblico (INTERVISTA A FEDERICO MAURO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni