30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lola Ponce e Melita Toniolo pronte allo strip per Roma e Inter

Le donne dello spettacolo si preparano a mini strip e spogliarelli integrali per premiare le loro squadre del cuore, Roma e Inter.
A cura di Simona
30 CONDIVISIONI
Lola Ponce e Melita Toniolo

Tutto è cominciato con Sabrina Ferilli che dichiarava in radio a Simona Ventura che, se la Roma quest’anno dovesse vincere il campionato, lei avrebbe ripetuto il famoso spogliarello fatto nel 2001, quando la sua squadra del cuore vinse l’ultimo scudetto. Inoltre questa volta ha aggiunto: "Se la Roma si aggiudica lo scudetto rifarò lo spogliarello. Ma con te, Simona. A mo' di gemelle Kessler".

Per i tifosi “stanchi” di rivedersi il fisico della Ferillona (come Maurizio Costanzo, che ha dichiarato che sarebbe meglio Ilary Blasi), c’è anche l’alternativa. Possono infatti scegliere tra Lorella Cuccarini (che si è detta pronta a togliere la famosa chitarra dello scherzo delle Iene), Stefania Orlando (che promette di restare in due pezzi in caso di eventuale rinuncia della Ferilli), Lola Ponce (anche lei disponibile a mostrarsi in bikini) e Carolina Marconi (che opterebbe invece per un tuffo nella fontana di Trevi con conseguente effetto maglietta bagnata).

orig_C_0_articolo_407475_listatakes_itemTake_1_immaginetake

Ma in gara con la Roma per lo scudetto, c’è anche un’altra squadra che, in quanto a sexy tifose pronte a tutto per lei, non ha niente da invidiare alla Roma: l’Inter. Novella 2000 ha scovato tre tifose pronte a restare senza veli per spronare e premiare la loro squadra.

In “campo” per la squadra milanese si schierano l’ex velina Veridiana Mallman, Lory del Santo e Melita Toniolo. La prima ha suggerito uno spogliarello pre-partita privato per i soli giocatori della squadra nerazzurra, giusto per dar loro quella… carica in più. Lory Del Santo, un po’ indecisa su chi tifare tra le due squadre di Milano, ha promesso uno spogliarello soft, con costume intero ma… molto sgambato. E’ già qualcosa! Nel caso fosse il Milan ad aggiudicarsi lo scudetto, promette invece di mostrarsi con un sexy babydoll (ma evidentemente non crede molto in questa seconda possibilità). Melita Toniolo infine garantisce lo strip e aggiunge anche un bel bacio a Mourinho (“Io e mia madre lo adoriamo”).

Simona Redana

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views