110 CONDIVISIONI
14 Aprile 2014
21:50

Lola Ponce mostra il pancino al quarto mese di gravidanza (FOTO)

La bella cantante, a 11 mesi dalla nascita di Erin, è di nuovo incinta. Lola Ponce ha mostrato l’accenno di pancino su Instagram.
A cura di Simona Saviano
110 CONDIVISIONI

Lola Ponce mostra finalmente il pancino al quarto mese di gravidanza ai suoi fan. Fino a qualche giorno fa la cantante sud americana, conosciuta in Italia per la sua partecipazione al musical di successo "Notre Dame de Paris" e per la vittoria dell'edizione 2008 del Festival di Sanremo, aveva regalato ai followers su Instagram immagini in cui appariva vestita e la seconda gravidanza era ancora poco visibile: con l'arrivo del primo bikini della stagione calda 2014, la Ponce ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui è di profilo e si accarezza il pancino.

"Crescere due figli contemporaneamente è un'esperienza bellissima" – A meno di un anno dall'arrivo di Erin Diaz, nata dall'amore con l'attore Aaron, Lola ha scoperto di essere nuovamente incinta. La prima gravidanza della Ponce è stata super chiacchierata ed ha assunto subito dei contorni "mediatici": in posa su Instagram e sulle riviste di gossip, ha mostrato fiera i 9 mesi di gestazione e la piccola che ha coronato la sua relazione con Aaron. La popstar, che era tornata in forma super sexy dopo il parto di Erin, ha dichiarato alla rivista "Caras" di essere in attesa del secondogenito:

Avere due bambini è sempre stato il nostro sogno. Mi hanno detto che crescere due figli contemporaneamente è un'esperienza bellissima, e io l'ho sempre desiderato.

Mamma e cantante a tempo pieno, la Ponce si è trasferita definitivamente a Miami, dove nascerà anche il secondo bebè, che, come ha sottolineato, non è stato un incidente di percorso ma un bambino fortemente desiderato: "Questa gravidanza è stata cercata, sognata e sperata. Ed è finalmente arrivata".

110 CONDIVISIONI
Lola Ponce con il pancione torna nei panni di Esmeralda (VIDEO)
Lola Ponce con il pancione torna nei panni di Esmeralda (VIDEO)
Lola Ponce di nuovo incinta, a soli 11 mesi dall'ultimo parto
Lola Ponce di nuovo incinta, a soli 11 mesi dall'ultimo parto
Micol Olivieri mostra il pancino nel suo primo “selfie da incinta”
Micol Olivieri mostra il pancino nel suo primo “selfie da incinta”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni