80 CONDIVISIONI

Lola si è diplomata, Madonna per adesso la snobba

Lourdes “Lola” Ciccone si è diplomata ed ha scelto la stessa università frequentata dalla madre che, per adesso, l’ha snobbata: non è mai stata presente in questo periodo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
80 CONDIVISIONI
Lourdes "Lola" Ciccone si è diplomata ed ha scelto la stessa università frequentata dalla madre che, per adesso, l'ha snobbata: non è mai stata presente in questo periodo.

È arrivato il grande giorno per Lourdes, la figlia di Madonna si è diplomata presentandosi agli esami finali con un vestitino estivo molto solare, giallo e a fantasia floreale. È stato un mese importantissimo per lei, con una preparazione intensa a questo giorno ed uno sguardo al futuro. La teenager ha scelto la stessa Università di "mammà", quella del Michigan, dove la popstar si è laureata negli anni '70. Già, ma dov'è mamma? Madonna twitta molto, posta foto su instagram, ma a New York accanto alla sua Lourdes non c'è stata, né tantomeno ha lasciato un augurio o un riferimento al suo diploma su instagram e twitter, dove è invece stata presente per mostrare il suo viso stanco dopo una dura giornata.

Lourdes si è diplomata a"La Guardia Fiorella High School" ed ha utilizzato il suo nome d'arte, Lola, per firmare i suoi progetti di musica, teatro e danza come biglietto da visita per entrare poi al corso di laurea di belle arti nel teatro musicale. Siamo certi che della bella adolescente sentiremo molto parlare in futuro, nel campo dell'entertainment, non solo grazie all'aiuto di mamma, ma anche perché il suo talento, a detta delle fonti US, pare sia davvero esplosivo.

Ma per l'esordio a teatro di Lola, Madonna c'era

L'assenza di Madonna alle fasi del diploma di sua figlia Lola, hanno provocato reazioni di sorpresa tra fan e stampa gossipara, considerando soprattutto il legame fortissimo che hanno sempre mostrato in pubblico. Come quando la piccola fece il suo esordio in teatro, mammà era lì presente con tanto di smartphone per documentare ogni momento di quella giornata. Lola interpretò il ruolo della cameriera nella famosa pochade di Feydeau, La pulce nell'orecchio, e Madonna scrisse: "Sono così orgogliosa di lei, ‘La pulce nell'orecchio' è un'opera magnifica". 

80 CONDIVISIONI
Si diploma la figlia di Eminem, andrà all'università di Lola Ciccone
Si diploma la figlia di Eminem, andrà all'università di Lola Ciccone
La figlia di Madonna "fa la cameriera", è il suo esordio a teatro
La figlia di Madonna "fa la cameriera", è il suo esordio a teatro
Lourdes sorpresa mentre fuma una canna, cosa dirà Madonna? (FOTO)
Lourdes sorpresa mentre fuma una canna, cosa dirà Madonna? (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views