26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lollobrigida choc, a processo perché “sposata a sua insaputa”

Gina Lollobrigida è stata ascoltata da un giudice nell’ambito di un processo che la vede vittima di un presunto raggiro che sarebbe stato messo in atto dal suo ex compagno e socio in affari, l’imprenditore catalano Javier Rigau Rafols.
A cura di G.D.
26 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora la "donna più bella del mondo" ma rischia di diventare anche la più truffata. Gina Lollobrigida è stata ascoltata da un giudice nell'ambito di un processo che la vede vittima di un presunto raggiro che sarebbe stato messo in atto dal suo ex compagno e socio in affari, l'imprenditore catalano Javier Rigau Rafols. La testimonianza di Gina Lollobrigida, si legge sul Messaggero, è rabbiosa e piena di dettagli:

Ho conosciuto Rigau nel 2004 a Montecarlo. Nel 2006 abbiamo deciso di sposarci ma durante i preparativi a New York gli dissi che non volevo più. La mattina dopo i giornali spagnoli dicevano che era stato lui a lasciarmi. Anni dopo scoprii su internet di averlo sposato.

Ma perché – chiede il giudice – la Lollobrigida decise di cambiare idea?

Era un momento brutto della mia vita, volevo dare una svolta. Poi ho capito che era una scelta sbagliata.

Javier Rigau Rafols tornerà a farsi vedere dall'attrice alcuni anni dopo per fargli firmare un atto davanti ad un notaio che però si rivelerà falso ed usato per inscenare le nozze di Rigau. Nel contempo, l'attrice taglia i rapporti anche con suo figlio, accusato di stare dalla parte dell'imprenditore spagnolo

Milko voleva affiancarmi un amministratore, ma è lui che non ci sta più con la testa.

È l'attacco di Gina Lollobrigida che adesso ha dato fiducia ad un nuovo amministratore, Andrea Pezzolla da Tor De' Cenci, che gestirà per l'attrice le società estere e i beni immobili. Primo atto di questa "nuova gestione" è stato aver sfruttato il nipote dalla dependance della villa di via Pomponio Attico.

L'ultima ospitata in tv da Costanzo

Tra le ultime apparizioni di Gina Lollobrigida, quella in qualità di ospite d'onore dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Un'occasione per ripercorrere per intero la vita amorosa e la carriera della diva che, oltre ad aver partecipato a film che hanno fatto la storia, è stata a contatto con le persone più influenti e importanti della storia, da Humphrey Bogart a Fidel Castro:

Fidel aveva per me una grande ammirazione. Il primo incontro è stato a Cuba, avevao prenotato un albergo, ma mi hanno fatto andare in una villa con una segretaria ed in quei giorni ho preso il sole. Quando è arrivato ero in accappatoio, non volevo incontrarlo in quelle condizioni ma ho dovuto e siamo rimasti due ore a parlare. Poi, alla fine dell'incontro mi ha regalato l'orologio che aveva al polso. Mi è piaciuto che da uell'intervista venne fuori un personaggio che la gente non conosceva.

Una Gina Lollobrigida immensa ad 88 anni.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views