Loredana Bertè fa l’autostop in Puglia: “Il mio manager non c’è, spero che qualcuno mi raccatti”
Loredana Bertè ha sfoderato la consueta autoironia pubblicando tra le sue Instagram stories un filmato registrato mentre fa l’autostop – o finge di farlo – in Puglia, proprio come se fosse una persona comune. L’artista sta girando l’Italia con il suo tour estivo e, proprio negli ultimi giorni, è arrivata nel sud dell'Italia. Poche ore fa era diretta verso Cellino San Marco, località dove il collega Al Bano Carrisi ha stabilito da anni la sua dimora. Per arrivare dall'amico pugliese, la Bertè ha fatto sapere di essere stata costretta a fare l’autostop.
L’autostop fuori dalla tenuta di Al Bano
Nel video pubblicato da Loredana su Instagram la si vede avvicinarsi a un cartello stradale e poi chiedere il supporto di qualche automobilista caritatevole. Tra l’affranto e il diverto, la Bertè si è lamentata della scarsa presenza di automobilisti in zona: “Sono vicina alla Tenuta di Albano. Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare. Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?”. Non è sola chiaramente: con lei c’è almeno una persona, quella che ha girato il video.
La Bertè ha raggiunto Al Bano
Al termine di una giornata ricca di “peripezie”, Loredana è riuscita a raggiungere Al Bano presso la sua tenuta a Cellino San Marco, Lo testimonia una foto postata dalla cantante su Instagram, scatto in cui compare abbracciata ad Al Bano che le ha chiaramente offerto ospitalità. “Grazie, è un posto stupendo” lo ha ringraziato la Bertè. L’artista dovrà ripartire presto: la prossima data del suo tour, fissata al 16 agosto, la vedrà esibirsi in Toscana per poi spostarsi a Verona, Milano, Modena e Palermo. Il tour si concluderà a Lugano il 24 settembre prossimo.