Loredana Bertè sola e senza amici dopo l’operazione
Loredana Bertè è stata operata a Milano, la settimana scorsa, per una frattura al femore.
La cantante, sempre sopra alle righe, ha raccontato, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, come si è procurata questa rottura:
"Ero vicino agli studi Rai. Stavo andando a cercare una casa. E' da un anno che la cerco per scappare dall'inferno della mia attuale abitazione con i vicini che mi fanno la guerra. Camminavo su una strada non asfaltata.
All'improvviso sono inciampata e caduta. Mi sono subito resa conto di essermi fatta male. Non sbagliavo. Mi ero rotta il femore, riportando anche un forte trauma al bacino. Un dolore tremendo".
Loredana, che ha lamentato ultimamente di avere molti debiti e la sua paura di morire da sola, ribadisce questa sua solitudine e denuncia di non aver ricevuto visite dopo l’infortunio:
"Vorrei che le persone che mi conoscono, che mi sono vicine, possano capire che non sono in una Spa a far massaggi, ma in una clinica con una gamba da ricostruire e mi muovo ora con la sedia a rotelle, ora con le stampelle".
Ovviamente ha da ridire anche sulla sua permanenza in ospedale, che non è come essere in un albergo a cinque stelle: "La tv non va bene, vorrei un plasma con canali satellitari. Il citofono per chiamare le infermiere è rotto. Mi manca la mia musica! E non ho vestiti: possiedo un perizoma di pizzo nero e basta".
La cantante, insomma, non vuole mica la luna e fa anche progetti per il futuro: “Quando guarirò, ho voglia di fare un calendario! Ho ancora le gambe più belle del panorama musicale italiano". Speriamo che torni presto a cantare con la sua voce unica e la sua eccentricità.
Ilaria Aurino