3 CONDIVISIONI

Loredana Lecciso: “Con Al Bano Carrisi siamo amici, escludo un matrimonio con Romina Power”

Loredana Lecciso torna a parlare del rapporto che le lega ad Al Bano Carrisi, l’ex compagno e padre dei suoi figli del quale si dice oggi “molto amica”. Lan donna escluse un ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina Power e la possibilità che i due si sposino ma precisa: “Non voglio entrare nel merito”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un giorno da pecora, Loredana Lecciso descrive la natura del suo nuovo rapporto con Al Bano Carrisi, suo ex compagno e padre dei suoi figli. Superati i litigi che si sono verificati anche di recente in tv, la donna si dice molto vicina all’artista salentino. Non sotto il profilo romantico, però. Tra i due ci sarebbe un rapporto basato sull’affetto reciproco: “Sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. Preferisce non commentare la ritrovata vicinanza tra Al Bano e l’ex moglie Romina Power, pur escludendo la possibilità che i due si sposino di nuovo: “Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”.

Non c’è un nuovo amore per la Lecciso

Sono un po' triste…” dice per spiegare il suo stato d’animo attuale e nega di avere un nuovo amore: “Il mio cuore l'ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta‘”. Smentisce, inoltre, la notizie del presunto trono a Uomini e Donne che le sarebbe stato offerto dalla redazione di Maria De Filippi, un’eventualità già negata dai diretti interessati: “No, è una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip".

La politica e Francesca Pascale

Dopo avere postato sui social una foto scattata insieme all’amica Francesca Pascale, Loredana ribadisce il loro solido legame: “Io credo molto nell'amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice”. Preferisce non addentarsi, invece, in ambito di preferenze politiche, sebbene ammetta di trovare piacevole il ministro Matteo Salvini: “Non mi dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi”. E a proposito di chi critica Salvini, bollando come razzista la decisione di chiudere i porti aggiunge: “Per certi versi sono d'accordo. Diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views