video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso: “Contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici”

La compagna di Al Bano risponde ad un’intervista del settimanale Top mostrandosi leale nei confronti della ritrovata complicità artistica tra Al Bano e Romina.
A cura di Par. And.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Da mesi si prova a stuzzicare Loredana Lecciso sull'argomento, ma Loredana Lecciso ha smesso i panni della pasionaria di un tempo ed oggi non cede alle provocazioni di chi vorrebbe metterla contro Romina Power in virtù del ritorno di fiamma "artistico" con il suo compagno Al Bano. La Lecciso, intervistata  dal settimanale Top, ha rivelato di essere contenta per la ritrovata serenità artistica ed affettiva tra il cantante di Cellino e Romina Power, che è mamma dei suoi quattro figli Romina Jr, Cristel, Yari e la scomparsa Ylenia. Niente gelosia, né invidia e tantomeno l'intenzione di mettere i bastoni tra le ruote a un sodalizio artistico che ha fatto sognare mezzo mondo e promette di continuare a farlo. La showgirl leccese si è espressa così:

Sono per la serenità, la tranquillità e l’armonia. Quindi sono assolutamente contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici. Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia. Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato.

A far tornare in auge la questione, negli ultimi mesi, ci aveva pensato il grande rifiuto di Al Bano di dare un bacio a Romina Power in diretta televisiva, nonostante l'invito di Antonella Clerici. Anche in quel caso Loredana Lecciso non si era mostrata permalosa ma, anzi, si era impegnata a spegnere il fuoco di ogni possibile polemica mostrando lealtà assoluta e, soprattutto, riconoscimento nei confronti della manifestazione rispettosa di Al Bano. Non c'è che dire, il tempo sana ogni controversia  e mitiga le tensioni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views