Al Bano su Loredana Lecciso: “È sempre stata una signora”. Lei risponde: “Grazie”

Loredana Lecciso rompe il silenzio sulla rottura con Al Bano e lo fa citando proprio le parole del suo ex compagno, rilasciate in una intervista al CorSera. Negli ultimi giorni, hanno guadagnato l'attenzione dei media le parole di Al Bano proprio dopo uno speciale, "Madre mia!", in cui il cantante di Cellino San Marco parlava di sua madre Jolanda e del rapporto con Romina Power e con Loredana Lecciso. L'ex compagna del cantante ha voluto sottolineare un passaggio di questa intervista, ringraziando pubblicamente il cantante: "Il tempo è galantuomo".
Le parole di Al Bano Carrisi
Nello speciale "Madre mia!", il cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, raccontava alcuni particolari della sua anziana mamma, in relazione al rapporto che ha avuto con le donne più importanti della sua intera vita. Riguardo alla sua unica moglie, Romina Power, viene specificato che sulle prime non c'è stata simpatia poi nel corso del tempo le cose sono cambiate. Per quanto riguarda Loredana Lecciso, invece, non è mai scattato alcun feeling. Però, questo il passaggio che Loredana Lecciso sottolinea e rivendica nel suo post su Instagram, Al Bano precisa:
In tutta onestà, lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di una madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore.
La reazione di Loredana Lecciso
Non è difficile immaginare che queste parole hanno fatto molto piacere a Loredana Lecciso, che infatti su Instagram trova il tempo per pubblicare lo screen della domanda del giornalista ("E con Loredana Lecciso, come andò?") con la risposta di Al Bano. Lei poi scrive: "Il tempo è galantuomo. Grazie Al Bano".