987 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso: “Faccio ancora tanto sesso ma non anale, sono all’antica”

Intervistata da Dagospia, la compagna di Al Bano Carrisi ha parlato della sua sessualità. Ha dichiarato di fare tanto sesso. Ha precisato, però, di non amare il sesso anale anche se non giudica chi lo fa. Inoltre, ha spiegato di non aver mai provato attrazione per una donna, ma se dovesse sceglierne una per una notte bollente, punterebbe su Francesca Pascale.
A cura di D.S.
987 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Lecciso si è confessata al sito Dagospia. La compagna di Al Bano Carrisi ha risposto alle domande di Alberto Dandolo circa la sua sessualità. Prima di iniziare, però, al giornalista che le chiede se siano vere le voci di un presunto flirt con Gigi D'Alessio, ha replicato:

"Ma che domanda mi fa?! A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi. Questa domanda è pretenziosa…"

Non potevano mancare i riferimenti ad Al Bano. Di recente, la donna ha dichiarato che la loro relazione continua. Il giornalista le ha chiesto se a letto, il suo compagno faccia ancora faville:

"Cosa vuole che le risponda. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…"

Dopo aver precisato che "il sesso la indebolisce mentalmente", interrogata sulla virilità del cantante ha spiegato:

"Io ho tre figli, di cui due con Al Bano. Posso solo dirle che lui e' un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo".

"Per una notte bollente con una donna sceglierei Francesca Pascale"

La showgirl ha raccontato di non aver mai avuto rapporti fisici con altre donne ma se dovesse proprio scegliere, punterebbe su Francesca Pascale:

"Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali. Se dovessi scegliere una donna per una notte bollente? Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle".

Senza imbarazzo o moralismi, la Lecciso risponde anche quando le viene chiesto se abbia mai usato il Lato B per procurarsi piacere:

"Sinceramente no, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale".

Infine, Dandolo conclude: "I suoi capelli sono biondo platino. Ha lo stesso colore anche…altrove?". La sua risposta è esilarante:

"E chi le dice che ci siano altri peli da colorare?"

987 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views