Loredana Lecciso ‘rimbalzata’ da Justin Bieber: “Devo passare, sono la moglie di Al Bano”

“Fatemi passare, sono la moglie di Al Bano”, l’attrice e soubrette avrebbe cercato così di superare la sicurezza del Rome Cavalieri per incontrare il suo idolo Justin Bieber, ma non ci sarebbe riuscita. Ma nel pomeriggio la Lecciso smentisce Repubblica e annuncia querele.
A cura di G.D.

AGGIORNAMENTO: Loredana Lecciso ha querelato "La Repubblica" smentendo tutto in un comunicato stampa: "Con immensa tristezza ho letto oggi sul prestigioso quotidiano nazionale La Repubblica il riferimento di fatti insensati e mai avvenuti. Per questi motivi e, ritenendo molto grave questa vicenda che lede anche la privacy dei miei figli minori, ho dato mandato al mio avvocato Cataldo Calabretta di adire le vie legali".

Loredana Lecciso ha cercato di fare "i nomi giusti" per entrare all'Hotel Rome Cavalieri e conoscere il suo idolo Justin Bieber, ma non è bastato dire: "Sono la moglie di Al Bano" per passare il muro della sicurezza e arrivare al suo scopo. Strana la vita e, come rivelano La Repubblica e Libero Quotidiano, la soubrette 42enne ha dovuto sperimentare il "rimbalzo" come si dice in gergo. Si sarebbe presentata in maniera abbastanza appariscente, jeans attillatissimi e tacco 12, per cercare di superare il varco delle ragazzine pazze di Justin Bieber. Qualcuna tra queste è riuscita a raggiungerlo e a strappare un autografo, un bacio oppure un selfie, ma lei non ce l'ha fatta.

Non si può dire lo stesso per la polizia che è arrivata all'Hotel Rome Cavalieri per notificargli un mandato internazionale di cattura. Sulla popstar canadese pende una richiesta da parte del giudice argentino Alberto Julio Banos per non essersi presentato davanti alla Corte per rispondere delle accuse di aggressione e furto ai danni del fotografo Diego Pesoa, in un locale di Buenos Aires. Con lui ricercati anche i suoi bodyguard, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls, per i fatti che sono avvenuti nel 2013.

Sono ancora vivi i ricordi in tutte le belieber di quando a Napoli il custode di un grande albergo schiaffeggiò alcuni fan della popstar, di seguito potrete rivivere quei drammatici momenti:

 

Loredana ed Al Bano, un rapporto "vago"

Di recente Loredana Lecciso è stata vaga sulla sua relazione con Al Bano, cercando di non rispondere chiaramente alla domanda che i fan suoi e del cantante pugliese continuano a farsi: "Ma stanno ancora insieme?". A Pasqua ha passato un periodo un po' strano, confermando durante le interviste di aver passato le feste da sola pur specificando che il suo rapporto con Al Bano sarebbe stato in una fase evolutiva tutta nuova. Insomma, un rapporto che c'è e non c'è.

Rimbalzata da Bieber? Parla la Lecciso: “Ero anch’io ospite di quell’hotel”
Rimbalzata da Bieber? Parla la Lecciso: “Ero anch’io ospite di quell’hotel”
Loredana Lecciso querela Repubblica:
Loredana Lecciso querela Repubblica: "Non ho mai chiesto niente a Justin Bieber"
La rinascita di Loredana Lecciso:
La rinascita di Loredana Lecciso: "Al Bano? Sono qui per restare perché non c'è nessun'altra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni