video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso scrive a Romina: “Saremo una splendida famiglia allargata”

La soubrette pugliese mette un punto alle voci sulla sua relazione con Al Bano, che sembra ormai giunta alla fine, e scrive a Romina: “Non ha senso dare un ruolo a nessuno. Saremo una splendida famiglia allargata”.
A cura di G.D.
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Loredana Lecciso, dopo il susseguirsi di tante voci alimentate anche da molte delle sue recenti affermazioni, decide questa volta di mettere un punto alle voci sulla sua relazione con Al Bano, che sembra ormai giunta alla fine, e spiega: "Non ha senso dare un ruolo a me, a lui o a Romina. Vogliamo essere solo una famiglia allargata". Lo fa scegliendo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, "Chi", indirizzando una lettera aperta, pubblicata nel numero che sarà in edicola a partire da mercoledì 4 marzo, indirizzata anche a Romina Power

Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina, ha un senso dare un futuro ai nostri figli.

L'ascia di guerra sembra definitivamente sotterratta? Così è, se vi pare: 

Mi fa sorridere leggere i commenti da "tifoseria", come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l'una o l'altra squadra. Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo. "Libertà…fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te…" Lo cantavano anche Al Bano e Romina. In nome di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata.

L'ultima intervista a Barbara D'Urso

"Al Bano è il tuo compagno?" – chiedeva impietosa Barbara D'Urso e la Lecciso svicolava: "Dai, manda la pubblicità, perché parliamo sempre di Al Bano?". Loredana alla fine non si è sottratta in quell'occasione e, dopo aver riascoltato le parole d'amore che Al Bano aveva per lei in una vecchia intervista, rivela:

Ci troviamo insieme con le nostre famiglie allargate, serate tutte semplici. Quindi c'è una energia positiva, che ci sta avvolgendo. La stiamo respirando e vivendo e cerchiamo di vivere e cogliere tutto ciò che di positivo c'è. Da chiunque.

Dunque appare chiaro, Al Bano e Loredana Lecciso non fanno più coppia, ma con Romina formano una splendida famiglia allargata.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views