13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso si crede un uomo

Loredana Lecciso, intervistata da Novella 2000, parla dell’Isola dei Famosi e di come questa esperienza l’abbia trasformata.
A cura di lucia
13 CONDIVISIONI

Loredana Lecciso, una delle ultime escluse dall'Isola dei Famosi 7, fa il punto dell'esperienza vissuta in Nicaragua ed anche una sorta di bilancio della propria vita. Loredana parla delle settimane trascorse a Lime Island con un certo entusiasmo, sottolineando soprattutto come l'esperienza da naufraga l'abbia fatta riflettere su se stessa e su molti dei lati che sino ad ora probabilmente neanche lei conosceva.

loredana lecciso in copertina su novella 2000

Nell'intervista rilasciata a Novella 2000, la showgirl pugliese ha infatti dichiarato:

"Sull'isola ho ripercorso tutta la mia vita, il mio passato, mi è servito per fare il punto su di me. Ho scoperto che sono fragile, insicura, ma ho anche una parte maschile molto pronunciata che ogni tanto esce fuori".

In Italia, quindi, pare essere tornata una Lecciso decisamente diversa, pronta a rivedere la sua vita, soprattutto quella professionale, magari portando avanti dei progetti con le due sorelle, la gemella Raffaella e Amanda, la più piccola delle tre, con le quali ha anche posato per un servizio fotografico, sempre per Novella 2000.

Parlando del suo rapporto con le sorelle, la Lecciso ha infatti dichiarato:

"Insieme stiamo bene, siamo in sintonia, potremmo trasferire questa sintonia anche nel lavoro", non escludendo quindi la possibilità di lanciarsi in un'avventura, magari cinematografica, con Amanda e Raffaella.

Ma Loredana ci tiene anche a chiarire che ha deciso di dire addio ai balletti trash e di dedicarsi a qualcosa di più impegnativo.

"Sono andata all'Isola proprio per questo. Per presentare al pubblico Loredana, non la Lecciso nè l'ex di Al Bano. Ecco ho lasciato la Lecciso in Nicaragua. E' iniziata la mia seconda vita. La donna che è tornata è la stessa di prima, solo che era oscurata da un personaggio prezzemolino e un pò trash che per un pò ho voluto interpretare. E' stato un gioco anche divertente ma è finito. Ora voglio gestire la mia popolarità in maniera diversa, sarò meno impulsiva, pondererò. Punto ad un impegno TV fisso".

Una Loredana cambiata, vedremo che frutti daranno questi propositi.

Lucia Cocozza

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views