video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso si ubriaca in discoteca

Loredana Lecciso è stata paparazzata ubriaca all’uscita dell’Armani Privè, nota discoteca di Milano.
A cura di lucia
19 CONDIVISIONI
loredana lecciso ubriaca

Solo qualche giorno fa, Loredana Lecciso aveva dichiarato in un'intervista di essere una donna nuova, completamente trasformata dall'esperienza dell'Isola dei Famosi 7 e desiderosa di impegnarsi in maniera diversa nel lavoro, dimenticando gli eccessi e il "trash" degli anni scorsi.

Ottimi propositi che Loredana pareva fermamente intenzionata a portare avanti, non prima però di essersi concessa qualche ultimo eccesso.

Si perchè la scorsa notte la showgirl pugliese è stata beccata dai paparazzi completamente brilla all'uscita di una discoteca, al punto che aveva bisogno di essere sorretta per non cascare a terra.

La discoteca in questione è l'Armani Privè di Milano, dove Lory si era recata subito dopo la puntata dell'Isola e dove, a quanto sembra dalle foto che stanno ormai facendo il giro della Rete, pare abbia alzato un pò troppo il gomito. Uscita dalla nota discoteca milanese , la soubrette infatti non riusciva a camminare da sola e aveva bisogno di essere accompagnata, sembrava stranamente sorridente, forse troppo, e quindi chiaramente un pò su di giri.

Un pò di imbarazzo e fotografi scatenati, fino a quando non arriva l'auto che la porta via, lontano da sguardi indiscreti.

Un episodio non di certo piacevole per la bionda Lory, sopratutto alla luce dei "sani" propositi che aveva sbandierato ai quattro venti subito dopo l'eliminazione dal reality di Raidue. Chissà come prenderà queste foto l'ex-compagno di Loredana, Al Bano, con il quale i rapporti si erano ultimamente molto rasserenati, al punto che i due sembravano essersi ritrovati.

Lucia Cocozza

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views