22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso su Romina Power: “Vorrei che ci fosse grande armonia tra noi”

Da quando Albano Carrisi e Romina Power si sono lasciati, anni fa, i rapporti tra l’ex moglie del cantante pugliese e la nuova compagna di quest’ultimo, Loredana Lecciso non sono mai stati idilliaci. Al Bano sogna un ricongiungimento tra le due donne più importanti della sua vita e in un’intervista al settimanale Oggi, la Lecciso si dice pronta a riallacciare al più presto i rapporti con Romina Power.
A cura di Ilaria Costabile
22 CONDIVISIONI
Immagine

Non corre buon sangue tra Romina Power e Loredana Lecciso, le due donne che da sempre si contendono le attenzioni di Albano Carrisi, ma il settimanale Oggi ha riportato un'intervista dell'avvenente bionda e compagna del cantante pugliese, nella quale si evince il desiderio di ricucire un rapporto pacifico.

L'intervista di Al Bano ad Oggi

La scorsa settimana era stato proprio Al Bano a rilasciare un'intervista al settimanale, mentre si trovava a Mosca durante uno dei suoi ultimi concerti nella capitale russa. In quell'occasione il cantante aveva parlato apertamente di sé, del suo passato, ma anche dei suoi desideri, uno di questi era proprio vedere riunite l'ex moglie e la sua attuale compagna, dal momento che d'un tratto le due donne hanno smesso di parlarsi. I rapporti tra Romina Power e Loredana Lecciso si sono inaspriti con il tempo, procurando un certo dispiacere all'interprete pugliese che desidera un chiarimento definitivo, un accordo pacifico tra l'amore passato e quello presente. Ed ecco che Loredana Lecciso corre immediatamente ad esaudire le richieste del compagno.

Il rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power

Nell'intervista rilasciata al noto settimanale, l'ex showgirl si è sciolta in dichiarazioni piuttosto importanti che si rifanno ai suoi trascorsi con la famiglia del suo compagno, parla della sua storia con Al Bano facendo trapelare la profonda stima che li lega, ma soprattutto dichiarando che nella sua vita il noto cantante ha rappresentato per lei "passato, presente e futuro", essendo una presenza forte e insostituibile nella sua vita. La Lecciso ha voluto parlare anche del suo rapporto con Romina Power e a questo proposito ha mostrato la sua intenzione di riallacciare i rapporti con la ex moglie del cantante:

Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano. Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views