Loredana Lecciso, vacanze in Sardegna con Francesca Pascale: “Noi due per sempre”
Nuove amicizie per Loredana Lecciso, che pubblica tracce di sé dalla Sardegna in compagnia di Francesca Pascale, la compagna dell'ex Cavaliere Silvio Berlusconi. Entrambe biondissime e sistemate di tutto punto, la pelle baciata dal sole caldo della Sardinia, con questo selfie la Lecciso incassa un botto di like, ideale simbolo per la sua rinascita. Sembra essere così iniziato ufficialmente il dopo-Al Bano.
Loredana Lecciso è ancora single
Stando alle ultime informazioni in nostro possesso, Loredana Lecciso è ancora ufficialmente single. Dopo aver rotto il rapporto con Al Bano, accusandolo di essere stato superficiale e di non aver badato alle sue priorità, Loredana Lecciso è in cerca di rinascita e magari proprio questa estate potrebbe ripartire con una nuova storia d'amore. Per adesso, non sembra sia intenzionata ma potremmo molto presto vedere circolare sue foto di questa vacanza in Sardegna sui giornali del gossip. Del resto, gli elementi per il pettegolezzo ci sono tutti: in vacanza con l'amica in Sardegna e reduce da una delusione d'amore.
L'amicizia con Francesca Pascale
Toccherà a Francesca Pascale lenire i dolori di Loredana Lecciso e prestarsi ad essere ora confidente, ora complice delle avventure estive tra sole, mare e relax. Il selfie pubblicato dalla ex compagna di Al Bano mostra grande complicità, in effetti. Quell'Amiche sempre accompagnato da emoticon e cuori rafforza l'idea che ci sia grande amicizia a legare le due donne. Lo scatto ha creato tantissimi commenti, tutti positivi per questa frequentazione. Come è noto, Francesca Pascale è ancora la compagna di Silvio Berlusconi, anche se sempre più spesso pare che lei si conceda periodi sempre più lunghi da sola con le amiche. Con Loredana Lecciso dovrebbe quindi essere uno di quei momenti da "Girl Power!".