14 Settembre 2013
17:31

Lorella Boccia a sorpresa: “Ho conosciuto bene Stefano De Martino”

Confessa di conoscere Stefano De Martino, la neo conduttrice di Colorado Lorella Boccia che racconta di quando, in quel di Torre Annunziata, le accadde d’incrociare la strada dell’uomo di Belén.
A cura di Stefania Rocco

"Io e De Martino? Non si può dire che siamo stati fidanzati, però l'ho conosciuto bene…". Titola così il settimanale Nuovo che ha intervistato la bellissima Lorella Boccia, neo conduttrice di Colorado. La ballerina uscita dalla scuola di Amici è originaria di Torre Annunziata, il paese di origine che condivide con Stefano De Martino e dove pare si vociferi che tra loro ci sia stata una storia d'amore. Il promesso sposo di Belén Rodriguez nutre una vera e propria passione per le belle donne e non l'ha mai nascosto. Prima con Emma Marrone, poi con Giulia Pauselli e adesso con l'argentina più bella della tv, Stefano ha dimostrato di avere un ottimo gusto in fatto di compagnia femminile e Lorella di bellezza ne ha da vendere. E' per questo che alla giovane è stato chiesto di spiegare la natura del suo rapporto con il ballerino ma, pur ammettendo di averlo conosciuto, la ballerina nega con decisione che tra loro ci sia stata una storia:

Stefano non è mai stato il mio fidanzato! Semplicemente, da piccola ho studiato nella mia cittadina natale, Torre Annunziata, che è la stessa di Stefano. Poi mi sono trasferita a Napoli. Lui lo avevo incontrato due anni fa ma ho avuto modo di conoscerlo meglio quest'anno ad Amici perché era uno dei ballerini professionisti della trasmissione.

Lei è fidanzatissima – Guai a lasciare intendere che tra loro ci sia stato del tenero, però. Lorella, fidanzata con Bruno Centola, smentisce con decisione ogni gossip. Dalla cronaca rosa, del resto, si è sempre tenuta rigorosamente lontana:

Il mio ragazzo è un bravissimo danzatore. Lavora in tv e nel mondo dello spettacolo e collabora anche con artisti molto conosciuti. La mia partecipazione a Colorado potrebbe ingelosirlo ma lui è uno che sa nascondere molto bene.

A quanto pare, però, Bruno non ha nulla da temere. Lorella ne è innamorata e nemmeno un latin lover come De Martino potrebbe indurla a cambiare idea.

Momento neomelodico per Stefano De Martino, con #Alessio è #altolivello
Momento neomelodico per Stefano De Martino, con #Alessio è #altolivello
Stefano De Martino come Gesù sul suo nuovo sito (FOTO)
Stefano De Martino come Gesù sul suo nuovo sito (FOTO)
Lorella Boccia, eliminata da Amici 12:
Lorella Boccia, eliminata da Amici 12: "Chi vincerà? Moreno, Greta o Pasquale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni