Per Lorella Boccia è decisamente un momento positivo, sia nella carriera che nel privato. Dopo aver lavorato in trasmissioni come ‘Colorado' e ‘Ciao Darwin', ora è anche tornata ad ‘Amici‘, nelle vesti di ballerina professionista.

Anche in amore, le cose sembrano andare per il meglio. Finita la relazione con il ballerino Bruno Centola, il suo cuore è tornato a battere per un volto abbastanza noto, nel mondo dello spettacolo. Lorella Boccia, infatti, è fidanzata con Niccolò Presta, figlio del manager dei vip Lucio Presta.

Lorella e Niccolò hanno vissuto la relazione in privato e solo due settimane fa, hanno pubblicato il primo scatto sibillino che li ritraeva insieme. Nei giorni a seguire, le foto di coppia sono aumentate e i due hanno iniziato a vivere il loro amore alla luce del sole. Attualmente si stanno concedendo una vacanza romantica in Kenya.

Chi è Niccolò Presta

Niccolò è il figlio del noto manager Lucio Presta. Lo scorso anno ha dato vita a ‘Getting Stars' che ha definito "la perfetta metà tra un’agenzia di management, un talent show e una vetrina per chi vuole mettersi in gioco". Niccolò Presta si occupa di scoprire talenti sul web e in un'intervista a Libero Quotidiano ha chiarito di non aver avuto sconti nella vita, perché figlio del noto manager:

“Essere il figlio di Lucio Presto non mi ha né chiuso, né aperto porte. Non ho mai avuto sconti, neppure da lui. Io non voglio fare Lucio Presta, non sono Lucio Presta, sono Niccolò e provo a fare la mia strada. Se riuscissi a farne anche la metà di quella che ha fatto lui sarei felicissimo”.