20 Ottobre 2021
14:47

Lorella Boccia e Niccolò Presta genitori, è nata Luce Althea

Nelle scorse ore è nata la prima figlia di Lorella Boccia e Niccolò Presta, accolta proprio dal padre che ne ha dato notizia pubblicando sui social una fotografia insieme alla neo mamma poco dopo la nascita della bambina, svelandone il nome: Luce Althea. Boccia e Presta stanno insieme da diversi anni e sono sposati dal 2019.
A cura di Andrea Parrella

gero

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati mamma e papà. Nelle ultime ore è nata la prima figlia della coppia, Luce Althea, accolta proprio dal padre che ne ha dato notizia pubblicando sui social una fotografia insieme alla neo mamma poco dopo la nascita della bambina. Negli stessi minuti la stessa identica fotografia veniva pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Lorella Boccia, a confermare la simbiosi dei due anche sui social. Da alcuni giorni lei raccontava sui social l'attesa per la nascita, che secondo i conti sarebbe dovuta avvenire il 15 ottobre. Un leggero ritardo su cui Lorella Boccia non ha potuto fare altro che scherzare.

La storia d'amore tra i due

La nascita di Luce Althea è il sigillo definitivo della relazione tra la conduttrice e ballerina ex Amici e l'imprenditore, figlio del noto agente televisivo Lucio Presta. Da tempo i due raccontano la loro vita quotidiana e gli ultimi nove mesi erano stati inevitabilmente segnati dall'irruzione della gravidanza nelle loro esistenze.

Il matrimonio tra Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati il 1 giugno del 2019 a Roma, città natale dell'imprenditore. Matrimonio molto atteso, con una cerimonia da favola e una lista di invitati tra cui numerosi provenienti dal mondo dello spettacolo. A partire dal gruppo di Amici, con Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro, Gabriele Esposito, Veronica Peparini e Andread Muller. C'erano Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e poi Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli. Proprio durante il loro Ciao Darwin infatti è scoccata la scintilla tra i due sposi. Lei faceva parte del corpo di ballo, mentre lui lavorava dietro alle quinte. Era il 2016 e due anni dopo, durante un viaggio in Kenya è arrivata la romantica proposta di matrimonio.

Lorella Boccia, il parto è stato difficile:
Lorella Boccia, il parto è stato difficile: "Ho subito una lacerazione importante"
Chi è Lorella Boccia, ballerina e nuova conduttrice di Made in Sud
Chi è Lorella Boccia, ballerina e nuova conduttrice di Made in Sud
Niccolò Presta lontano da casa da 20 giorni, Lorella Boccia:
Niccolò Presta lontano da casa da 20 giorni, Lorella Boccia: "Non ci siamo lasciati, era a Sanremo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni