Lorella Boccia ha accettato l’invito della rivista Playboy, quella internazionalmente riconosciuta per avere messo in copertina le donne più belle del mondo senza veli. La ballerina professionista di Amici non osa tanto, e fa in modo che a coprire i punti strategici siano dei fiori posizionati sul suo corpo. La foto utilizzata per la cover, comunque, risulta essere di una sensualità esplosiva.

Lorella viene dal talent show condotto da Maria De Filippi dove raggiunse un successo e una popolarità tali che, l’anno dopo la sua partecipazione, fu convocata per Colorado Cafè nel ruolo di conduttrice insieme a Paolo Ruffini. Dopo aver fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, Lorella è tornata ad Amici nel ruolo di professionista insieme ad altri ex colleghi, tra i quali figura anche Stefano De Martino. Per un periodo era nato un gossip legato a una presunta vicinanza proprio al ballerino, pettegolezzo che fu la stessa Lorella a smentire, parlando di un’amicizia e consigliando a Stefano di tornare da Belén Rodriguez.

Lorella ha posato per Playboy prova della consueta timidezza. Guardando dritta verso l’obiettivo, ha fornito un’immagine di sé stessa sensuale e dalla carica erotica innegabile. Alla ricerca della bellezza esibita senza volgarità, la Boccia sembrerebbe essere riuscita a centrare l’obiettivo che si era prefissa. Ne risulta un servizio fotografico tutto da ammirare, foto talmente belle che la celebre rivista ha deciso di regalare proprio alla ballerina la cover dell’edizione in edicola questo mese.

Lorella Boccia sarebbe fidanzata con un uomo misterioso

Lorella ha sempre cercato di mantenere riservata la sua vita privata, almeno fin dove è stato possibile. La sua relazione con il coreografo Bruno Centola, però, divenne di dominio pubblico all’epoca in cui era ancora tra i ragazzi della classe di Amici. La loro storia d’amore sarebbe finita in silenzio qualche anno dopo e ancora oggi non si conoscono le motivazioni della loro rottura. Oggi la ballerina sarebbe nuovamente fidanzata ma l'identità del nuovo compagno resta top secret.