Lorella Boccia si professa single, è finita con Bruno Centola?

Nell'intervista rilasciata a Tg Com nella quale anticipa il suo pensiero sul vincitore di Amici 12, Lorella Boccia si è lasciata sfuggire un'indiscrezione circa la sua vita sentimentale, professandosi single. Decisa a viversi al meglio questo momento di fortissima popolarità, la splendida ballerina del talent show ha candidamente ammesso di aver chiuso una storia d'amore importante, durata a lungo. Alla domanda: "Prima di entrare ad "Amici" hai dichiarato di esser single "dopo una storia molto importante". L'esperienza dentro la scuola ti ha fortificata?", Lorella ha risposto:
Scindo sempre il lato professionale da quello privato. E' vero che è finita una storia molto importante e durata un bel po' ma mi sono poi concentrata sulla danza e su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno. Mi sono sempre concentrata su quello che facevo a scuola, era un'occasione bella e da sfruttare al massimo. Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa.
Difficile interpretare male: per Lorella, la storia con il fidanzato che per mesi le è stato attribuito, non esisterebbe. Eppure qui c'è qualcosa che non quadra. Sì perchè a noi risulta essere fidanzata con Bruno Centola – anche lui ballerino – fin da diversi mesi prima che entrasse a far parte del cast di Amici. Le foto che la mostrano con Bruno hanno fatto il giro della rete, anche per volontà del giovane che si è prestato a lasciare che le immagini della loro storia d'amore fossero pubblicate in rete, probabilmente allo scopo di allontanare i gossip relativi al presunto flirt nato tra Lorella e Pasquale Di Nuzzo tra le mura della casetta bianca. Anche il fanclub ufficiale della ballerina – che con lei è in strettissimo contatto – continua a ribadire che la Boccia è fidanzata.

Uscita dalla scuola, invece, Lorella assicura di essere libera come l'aria e aggiunge di esserlo già da parecchio. Da che parte sta la verità?