189 CONDIVISIONI
23 Luglio 2014
22:58

Lorella Boccia super sexy con uno spacco vertiginoso (FOTO)

Si è presentata così Lorella Boccia al Giffoni 2014: sguardo accattivante, bellezza folgorante, abito rosa, trasparenze e uno spacco vertiginoso. Una nuova Belén Rodriguez?
A cura di Fabio Giuffrida
189 CONDIVISIONI

Vi ricordate la bella Lorella Boccia? Napoletana doc, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent show di Canale 5 "Amici di Maria De Filippi". Fin da subito è stata apprezzata dal pubblico e dai professori, alla luce della sua folgorante bellezza e della sua professionalità indiscussa. Da quel momento in poi tante sono state le proposte di lavoro pervenute e le opportunità che le sono state offerte: un trampolino di lancio, quello di Maria De Filippi, che l'ha portata non solo a "Colorado" ma anche in "Step Up", il film che negli Stati Uniti uscirà l'8 Agosto, mentre in Italia qualche giorno dopo, esattamente il 20. Dunque farà parte del cast di questa celebre sagra che, come saprete, narra di alcune squadre di ballo. "Sono stata convocata dai produttori americani del film dopo la partecipazione ad "Amici". Avevano notato le mie esibizioni, il mio provino è stato quello. All'inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo" ha dichiarato al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni". E invece quello che sembrava essere uno scherzo, si è trasformato in un lavoro, in un'incredibile opportunità. E' passata, allora, dal palco di "Colorado" su Italia 1, al fianco di Paolo Ruffini e Olga Kent, al set di "Step Up All In" in Canada dove è rimasta per ben due settimane di riprese.

Al Giffoni 2014 Lorella Boccia ha indossato un sexy abito rosa

Il suo ruolo all'interno del film è stato quello di ballerina: comparirà nella scena finale, "quella della sfida tra le squadre di ballo". "Faccio parte della crew internazionale con una ballerina tedesca e una canadese" ha dichiarato. Ora la bellissima Lorella Boccia è arrivata al Giffoni 2014 per far conoscere al pubblico italiano il film "Step Up All In" che uscirà presto nelle sale, come vi abbiamo già accennato. Quello che, però, non è di certo passato inosservato è stato il suo abito, di color rosa, con uno spacco vertiginoso e molte trasparenze. Sexy, bella e sorridente: così si è presentata al Giffoni mostrandosi, tra l'altro, molta sicurezza davanti ai fotografi. La Boccia come Belen Rodriguez?

189 CONDIVISIONI
Lorella Boccia al Giffoni 2014:
Lorella Boccia al Giffoni 2014: "Il successo non mi ha cambiata"
Lorella Boccia e Gué Pequeno uniti per
Lorella Boccia e Gué Pequeno uniti per "Step up all in" (FOTO)
Da
Da "Amici" a Hollywood, Lorella Boccia è nel cast di "Step Up 5"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni