4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorella Cuccarini e la vita in famiglia: “Con i miei figli vedo il bello della mia vita”

Quattro figli e un marito che adora, così Lorella Cuccarini ha vissuto per oltre vent’anni lontano dal gossip, dal pettegolezzo e dal chiacchiericcio sulla sua vita privata. In una intervista al Settimanale Oggi, la conduttrice e ballerina rivela la ricetta per mantenere salda la famiglia e la professione.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lorella Cuccarini è un simbolo della televisione degli anni '80/'90 e ha vissuto per oltre vent'anni lontano dal gossip, dal pettegolezzo e dal chiacchiericcio sulla sua vita privata. Verte su questo la sua intervista al settimanale "Oggi", su come sia riuscita a conciliare vita professionale e vita privata senza mai una crepa o uno spiffero, alla larga da ogni scandalo. La protezione per i figli, quella per le persone a cui tiene, attraversando gioie e dolori come tutti ma senza mettere in piazza mai un affare.

L'intervista a Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è sposata con Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta) dal 1991, da questo matrimonio sono nati quattro figli che ha sempre tenuto lontano dai riflettori "perché ho cercato sempre di far parlare solo il mio lavoro". L'amore con suo marito è nato sul posto di lavoro: "Ci siamo innamorati dopo due anni e avevamo paura di rovinare tutto". Oggi sono una famiglia felice e ora che i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta (gli ultimi due sono gemelli) sono adulti, si sbottona e li mostra sui social.

Ho sempre cercato di far parlare il mio lavoro. Ho tenuto lontano dai riflettori i miei figli, ma oggi condivido sui social i momenti belli che vivo con loro perché sono grandi. Vivo paure ovviamente, come madre. Per la salute dei figli, per i loro traguardi, per i loro affetti. Vorrei proteggerli a oltranza, ma so che non è possibile. Il mio segreto è che ogni mattina vedo tutto il bello della mia vita, mi ricordo tutto quello che ho. E di quello che non ho me ne frego.

I momenti difficili

Una carriera piena di successi ma che contempla anche qualche fallimento. Lorella Cuccarini nel corso dell'intervista racconta come ha gestito i momenti più duri della sua vita professionale e privata:

Momenti difficili ne ho avuti anche io, ci sono persone che ci sguazzano nelle situazioni complicate, che sanno rendersi accattivanti, ma io sono fatta così. Non sono proprio capace. La mia vita non ha segreti o scoop: io non posso più di tanto apparire diversa da quella che sono. Dopo 33 anni di lavoro, eccomi qui. La stessa anima, forse un po’ naif, di quando ho iniziato.

Il rapporto con Silvio Testi

Silvio Capitta, noto al pubblico come Silvio Testi, è un produttore artistico, un grande nome noto nell'ambiente televisivo che ha prodotto le musiche di programmi che hanno fatto la storia della televisione, da "Fantastico" a "Serata d'onore". Con Lorella Cuccarini l'amore è nato proprio tra gli studi televisivi dei programmi che hanno condiviso.

Ci siamo conosciuti sul lavoro in fondo, ma eravamo entrambi impegnati. Ci siamo innamorati dopo due anni, e all’inizio avevamo una gran paura di rovinare il nostro rapporto professionale che era di grande stima reciproca. Ci è andata bene, ci vuole una certa dose di fortuna, ma anche tanta buona volontà. Noi ci abbiamo lavorato tanto, sul nostro rapporto e continuiamo a farlo. È naturale aver vissuto dei disagi, ma tutto sta a essere poco autoreferenziali.

È questa la ricetta di un amore grande, un progetto comune che ha portato la gioia di quattro figli. Parola di Lorella.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views