video suggerito
video suggerito

Loren Del Santo sorride con Marco Cucolo, Lory lo ricorda: “Non possiamo fermare il tempo”

Dopo settimane di silenzio social, Lory Del Santo torna a scrivere sul suo profilo Instagram per ricordare il figlio Loren, morto suicida nell’agosto 2018. “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo” scrive la showgirl, condividendo un’immagine in cui il giovane sorride a bordo di un motorino con Marco Cucolo.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Lory Del Santo torna a utilizzare Instagram dopo settimane di silenzio. La showgirl ha postato poche ore fa una foto del figlio Loren che sorride mentre corre in moto insieme a Marco Cucolo, compagno di sua madre. Nostalgica la didascalia scelta dall’ex showgirl del Drive In: “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo”. Sono le parole di una madre che sta realizzando lentamente che non vedrà più il volto sorridente del suo bambino, vittima ancora una volta dell’enormità di quanto è accaduto.

Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo..

A post shared by Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) on

I profili di Cucolo e Lory fermi da un mese

Prima di pubblicare l’ultima foto, il profilo Instagram di Lory era fermo da circa un mese. Nemmeno Marco Cucolo ha pubblicato altro dal 22 agosto scorso, periodo in cui il giovane Loren si è tolto la vita. Quell’improvviso silenzio avrebbe potuto già far nascere i primi sospetti. Entrambi molto attivi su Instagram, hanno smesso di utilizzare improvvisamente i loro profili. Un campanello d’allarme che nessuno ha colto ma che si è rivelato in tutta la sua sconcertante chiarezza quando la notizia della morte di Loren è stata resa pubblica.

La scomparsa di Loren Del Santo

È stata la Del Santo a rivelare a Verissimo che il suo bambino si era tolto la vita. Giovanissimo, aveva solo 19 anni, soffriva di una malattia cerebrale. Loren viveva a Miami, dove si era trasferito da anni e dove studiava con profitto. La madre orgogliosa lo seguiva da lontano, almeno fino al momento in cui ha potuto farlo. La notizia della sua morte è giunta inaspettata e deflagrante. Per Lory si tratta dell’ennesimo dolore atroce. La showgirl aveva già dovuto dire addio al piccolo Connor, il figlio concepito con Eric Clapton morto quando aveva solo 4 anni cadendo da un grattacielo nel 1991. Un volo di 100 metri, l’ultimo per quel piccolo sfortunato. A distanza di meno di 30 ani da quel momento, la Del Santo sta affrontando l’ennesimo, impensabile vuoto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views