31 Marzo 2015
19:33

Lorena Bianchetti: “Sono innamorata di Bernardo ma per ora non mi sposo”

Intervistata dal settimanale “Top”, Lorena Bianchetti ha raccontato di aver trovato l’uomo giusto. Si chiama Bernardo De Luca e lavora nella ristorazione. La conduttrice si dice innamoratissima. Per il momento, però, non ha intenzione di sposarsi.
A cura di Daniela Seclì

È un periodo particolarmente felice per Lorena Bianchetti. La conduttrice di "A sua immagine", infatti, ha trovato l'amore. In un'intervista rilasciata a "Top", però, ha smentito di avere già progettato le nozze:

“No, non è vero, se lo sono inventato. Quello che posso confermare è che sono innamoratissima. Lui si chiama Bernardo De Luca ed è un imprenditore nel ramo della ristorazione. Abita a Roma, ma ha doppia nazionalità, perché sua madre è inglese. L’Umbria gli è piaciuta ed ha costruito lì il suo rifugio, un agriturismo".

Ha raccontato, quindi, come è nata la loro storia:

"Ci siamo conosciuti nel periodo natalizio a Roma, durante una cena. Evidentemente eravamo destinati a conoscerci: la prima volta avevo disdetto la mia partecipazione; poi la cena è stata riprogrammata e ci siamo incontrati. Io ero sola da otto mesi e stavo benissimo così. Invece ci siamo conosciuti e ci siamo…’riconosciuti’! È un tipo molto riservato, non gli piace apparire. Mi ha pregato di evitare il più possibile che si parli di lui. Le sue uniche foto con lui sono state rubate dai paparazzi e lui cercava di nascondersi sotto l’ombrello! Ci stavamo cercando da una vita e ci siamo trovati. Ci troviamo su tutto, guardiamo nella stessa direzione…E siamo anche coetanei!".

Nonostante non sia ancora stato programmato, non esclude la possibilità del matrimonio:

 “Chissà. Facciamo le cose piano piano, per ora sta andando tutto molto bene. Ho conosciuto i suoi genitori e presto andrò in Inghilterra per conoscere gli altri parenti. Ci godiamo questo momento senza forzare i tempi. Quello che posso dire è che siamo innamorati e felicissimi“.

In un'intervista rilasciata in passato dichiarò: "Per essere felici bisogna essere spietatamente sinceri con sé stessi". Ai microfoni di "Top" ha commentato:

“Sì, bisogna prendere anche decisioni difficili per arrivare alla verità. Questo vuol dire anche saper uscire dalle illusioni e non sempre ci si riesce“.

Lorena Bianchetti:
Lorena Bianchetti: "Il 9 settembre sposerò Bernardo De Luca in Vaticano"
Lorena Bianchetti ad Ibiza:
Lorena Bianchetti ad Ibiza: "Sarà il mio addio al nubilato"
Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese di A sua immagine
Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese di A sua immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni