Lorena Bianchetti: “Voglio un figlio, con mio marito Bernardo De Luca sono felice”

Lorena Bianchetti si è raccontata sulle pagine del settimanale In Famiglia. La presentatrice ha parlato del rapporto con il marito Bernardo De Luca e dell'immensa felicità che la vita coniugale le ha donato:
"È l'uomo della mia vita, stiamo crescendo in coppia, ci confrontiamo su tutto, mi fido tanto del suo giudizio, lo stimo molto, lo ascolto sempre. Insomma, sono felice! Ho aspettato tanto prima di sposarmi ma la mia pazienza è stata premiata, l'amore ti regala una pienezza che nessun lavoro può darti".
Dopo il matrimonio – celebrato il 9 settembre del 2015 – Lorena Bianchetti sogna di diventare mamma: "Adesso pensiamo ad un figlio ma con tranquillità. Io desidero diventare mamma ma io e mio marito accettiamo quello che Dio vorrà. Se un figlio verrà, bene, sarebbe il giusto coronamento di un grande amore e sarebbe la nostra gioia".
Il Natale 2016 di Lorena Bianchetti: "Cucinerà mio marito Bernardo De Luca"
Lorena Bianchetti ha svelato che trascorrerà il Natale a casa, circondata dagli affetti più cari: "Sarà bello stare tutti insieme e trascorrere del tempo in famiglia senza guardare l'orologio, senza essere ossessionati dai telefonini, di fronte a un bel panettone o a un bel pandoro. È il secondo Natale che trascorrerò con mio marito e sono contentissima". Quest'anno, Bernardo De Luca le ha fatto una sorpresa. Sarà lui ad occuparsi del menu natalizio: "Alla Vigilia, rispetterò la tradizionale cena a base di pesce. A Natale, invece, sorpresa! Quest'anno cucinerà mio marito, che è bravissimo, ma il menu è top secret".