video suggerito
video suggerito

Lorena Forteza oggi, la vita e il dramma dopo “Il Ciclone”

Che fine ha fatto la bellezza simbolo degli anni ’90, vulcanica protagonista del film campione d’incassi di Leonardo Pieraccioni. Dopo il dramma di una lunga depressione post-parto, è rinata ma resta lontano dal mondo dello spettacolo.
A cura di G.D.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Lorena Forteza è stata per molti la bellezza simbolo degli anni '90. La colombiana è conosciuta principalmente per essere stata  la vulcanica protagonista femminile de "Il Ciclone", film campione di incassi che ha regalato a Leonardo Pieraccioni l'immortalità cinematografica. Il suo fisico longilineo, le sue linee eleganti l'hanno eletta a vera e propria icona sensualissima per tutti gli italiani, lasciando in ombra anche la presenza di Natalia Estrada.

Il ruolo di Caterina l'ha consacrata, dopo "Il Ciclone" si è lentamente eclissata. Oggi Lorena Forteza ha 41 anni ed ha trascorso un lungo periodo di depressione post-parto, seguito poi da un dolore ancor più grande, quello della perdita dell'affidamento di suo figlio Ruben, proprio a causa del suo stato. Lorena Forteza oggi ha 41 anni e, dopo un lungo periodo di sacrifici, è riuscita a recuperare il rapporto con suo figlio, che oggi ha 15 anni. È tornata a lavorare come testimonial di un marchio di abbigliamento curvy.

Niente più cinema, è fuori dai radar

A parte questo, Lorena Forteza sembra aver smesso definitivamente con il mondo del cinema. I suoi ultimi lavori risalgono al 2005 con il film per la tv "Il mondo è meraviglioso", per la regia di Vittorio Sindoni. Anche in pubblico, Lorena Forteza sembra non palesarsi più come prima. Sugli archivi fotografici, gli ultimi scatti risalgono al 2005/06 e anche dalle cronache del gossip sembra essere definitivamente fuori dai radar.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views