147 CONDIVISIONI
28 Giugno 2013
12:43

Lorenzo Battistello: “Ma chi l’ha detto che gli ex gieffini sono depressi?” (VIDEO)

Non è mai stato depresso Lorenzo Battistello che, a Fanpage.it, smentisce le voci di crisi circolate sul suo conto. Maturato dopo il Grande Fratello, Lorenzo ha trovato il successo nel suo campo e ci ha svelato, senza alcun filtro, la sua opinione su personaggi quali Luca Argentero, Raffaella Fico e lo scomparso Pietro Taricone.
A cura di Stefania Rocco
147 CONDIVISIONI

Smentisce le notizie circolate sul suo conto Lorenzo Battistello, protagonista del primo Grande Fratello. Nella sua nuova vita da imprenditore, non c'è spazio per la depressione post reality, così com'era stato erroneamente riportato in alcune interviste precedenti che lo hanno visto per protagonista. Dopo il calo della popolarità conquistata grazie alla sua partecipazione al padre dei reality, l'ex cuoco del Gf ha trovato la sua dimensione perfetta a Barcellona, la città che lo ha adottato e nella quale vive felicemente grazie alla sua attività da imprenditore e al rapporto con la fidanzata Stefania. L'intervista rilasciata a Fanpage.it è l'occasione per fare il punto della situazione, partendo proprio dalle ultime vicende che lo hanno avuto per protagonista.

Lorenzo non sa cosa voglia dire essere depressi e rifiuta con forza le voci secondo cui gli ex gieffini sarebbero "da compatire". Grazie al Grande Fratello, lui ha avuto la possibilità di diventare noto e soprattutto di essere ascoltato. Il bilancio, insomma, è senza dubbio positivo. Senza filtri – e perché mai dovrebbe averne? – Battistello ci racconta il suo personale concetto di successo: per quanto lo riguarda, l'unico ex partecipante al reality che merita la fama conquistata è l'attore Luca Argentero, un personaggio dal talento indiscusso che è riuscito a saltare la gavetta grazie al reality ma ha saputo dimostrare davvero di che pasta è fatto. Guai, però, a nominargli Raffaella Fico, ex fidanzata di Maria Balotelli. La showgirl – come avrete modo di apprendere – non incontra certo la sua simpatia. Lorenzo ci fornisce infine un ricordo per niente sdolcinato del Guerriero Pietro Taricone che con lui partecipò al Grande Fratello 1 e anche qui, a sorpresa, Battistello mette da parte ogni sentimentalismo riuscendo a essere sincero fino in fondo anche laddove qualcun altro avrebbe glissato.

147 CONDIVISIONI
Maria Antonietta Tilloca: “Al GF guadagni interessanti, ma a tempo determinato” (VIDEO)
Maria Antonietta Tilloca: “Al GF guadagni interessanti, ma a tempo determinato” (VIDEO)
La fidanzata di Francesco Oppini si laurea, la dedica dell'ex gieffino:
La fidanzata di Francesco Oppini si laurea, la dedica dell'ex gieffino: "Fiero di te e di chi sei"
Lorenzo del Gf1:
Lorenzo del Gf1: "Guadagnavo 10 milioni a sera, poi una crisi profonda"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni