113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Crespi: “Ridateci subito i nostri Marò”

Anche Lorenzo Crespi si unisce al coro di protesta e di solidarietà per il ritorno in patria dei Marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.
A cura di G.D.
113 CONDIVISIONI
Immagine

"Ridateci i nostri Marò". Comincia con un appello la domenica di Lorenzo Crespi, l'attore attivissimo dal suo profilo twitter che, secondo quanto annunciato in settimana da Barbara d'Urso sarà presente oggi pomeriggio nella consueta puntata di "Domenica Live" per aggiornare il pubblico sulle sue condizioni. Proprio nelle scorse settimane l'attore siciliano aveva fatto sapere di avere un'infezione polmonare curata male, anche soprattutto a causa di una cattiva gestione del suo caso. Questo ha messo in allarme i suoi tantissimi fan che, da sempre, lo seguono e lo sostengono.

Lorenzo Crespi solidale con i Marò, nonostante i suoi problemi, ha voluto fortemente sostenere pubblicamente la causa. Sono giorni importanti per la delicata questione, in India sembra sempre più una questione politica mentre qui in Italia ogni giorno, tra sit-in, assemblee e continui appelli, si sta facendo di tutto per far arrivare il calore e la solidarietà a Salvatore Girone e Massimiliano LaTorre. Nella "battaglia" da oggi c'è anche Lorenzo Crespi.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views